danny
Utente di lunga data
Ragazze, calendario?Puoi metterlo per fare la foto natalizia.![]()
Se vi va affitto lo studio e si fa il 2025, o il 2026.
Per beneficienza, ovvio.
"Calendario delle amanti".
Mi sa che va a ruba.
Ragazze, calendario?Puoi metterlo per fare la foto natalizia.![]()
Addirittura?Ragazze, calendario?
Se vi va affitto lo studio e si fa il 2025, o il 2026.
Per beneficienza, ovvio.
"Calendario delle amanti".
Mi sa che va a ruba.![]()
Allora ci stai?Addirittura?![]()
Con il casco di banane ahahahAllora ci stai?
Ho già la serie delle pose.
Col pon pon, col cappello, senza cappello, col casco di banane, con la noce di cocco, con la foglia di palma, col cane, senza cane, col salto, senza salto, con la barba, con le mutande.
Avevo letto con l’olio di palma.Allora ci stai?
Ho già la serie delle pose.
Col pon pon, col cappello, senza cappello, col casco di banane, con la noce di cocco, con la foglia di palma, col cane, senza cane, col salto, senza salto, con la barba, con le mutande.
Avevo letto con l’olio di palma.![]()
Con quello la pelle diventa più lucida, se vuoi facciamo l'effetto Marcuzzi per il mese di luglio.Avevo letto con l’olio di palma.![]()
Dipende dove sei bagnata.L’effetto unto-bagnato è sexy alla fine.![]()
È il racconto di una donna che riceve un massaggio tantraÈ un racconto erotico, che c'entra?
Sì, ma è scritto per essere erotico.È il racconto di una donna che riceve un massaggio tantra
Con HappyEnding?Comunque non ve lo avevo detto, circa un mese fa ho provato il massaggio da solo.
Più che un massaggio come lo intendiamo, è un'esperienza, l'operatrice attraverso sfioramenti, abbracci profondi ti porta ad un rilassamento totale.
Alla fine viene dedicato tempo al lingam in modo molto delicato fino al piacere, da riprovare con una lei sarebbe un'esplosione di godimento di coppia.
Mi sembra di aver spiegato, ma non è da vivere come un massaggio erotico.Con HappyEnding?
E se quel giorno e’ incazzata?Non c'è una tecnica vera e propria come in un massaggio tradizionale dove i movimenti sono ben definiti, per cui dipende da come si sente quel giorno chi lo pratica.
Si dice uccelli senza zucchero. Scostumata.So caxxi amari![]()
Se ciao. Così lunga?Si dice uccelli senza zucchero. Scostumata.![]()
Le cose si fanno per bene.Se ciao. Così lunga?