Massaggio tantra

Max simpatico

Utente di lunga data
Allora ci stai?
Ho già la serie delle pose.
Col pon pon, col cappello, senza cappello, col casco di banane, con la noce di cocco, con la foglia di palma, col cane, senza cane, col salto, senza salto, con la barba, con le mutande.
Con il casco di banane ahahah

Etta

Utente di lunga data
Allora ci stai?
Ho già la serie delle pose.
Col pon pon, col cappello, senza cappello, col casco di banane, con la noce di cocco, con la foglia di palma, col cane, senza cane, col salto, senza salto, con la barba, con le mutande.
Avevo letto con l’olio di palma. 😂

danny

Utente di lunga data
È il racconto di una donna che riceve un massaggio tantra
Sì, ma è scritto per essere erotico.
Devi andare a fartelo fare.
Poi racconterai la tua esperienza.
Noi di gruppo abbiamo fatto un massaggio nudi con chi fa anche tantra, ma senza arrivare ai genitali.
Diciamo che il percorso se lo si vuole fare mi sembra preveda un approccio più consapevole alla gestione del corpo e delle sensazioni, ma non avendolo vissuto parlo solo per racconti altrui.
Sono anche curioso, ma ci andrei in coppia con un'amica, il giorno che vorrò.

Max simpatico

Utente di lunga data
Comunque non ve lo avevo detto, circa un mese fa ho provato il massaggio da solo.
Più che un massaggio come lo intendiamo, è un'esperienza, l'operatrice attraverso sfioramenti, abbracci profondi ti porta ad un rilassamento totale.
Non c'è una tecnica vera e propria come in un massaggio tradizionale dove i movimenti sono ben definiti, per cui dipende da come si sente quel giorno chi lo pratica.
Alla fine viene dedicato tempo al lingam in modo molto delicato fino al piacere, da riprovare con una lei sarebbe un'esplosione di godimento di coppia.

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
Comunque non ve lo avevo detto, circa un mese fa ho provato il massaggio da solo.
Più che un massaggio come lo intendiamo, è un'esperienza, l'operatrice attraverso sfioramenti, abbracci profondi ti porta ad un rilassamento totale.
Alla fine viene dedicato tempo al lingam in modo molto delicato fino al piacere, da riprovare con una lei sarebbe un'esplosione di godimento di coppia.
Con HappyEnding?