Massaggio tantra

Max simpatico

Utente di lunga data
Buongiorno, sono incuriosito da questo tipo di massaggio, vorrei sperimentarlo in coppia.
Ho fatto un pò di ricerche in internet, ho visto che ci sono parecchi centri ma vorrei andare sul sicuro, qualcuno di voi ha già provato questa esperienza? Un consiglio dove andare in zona Milano.
Grazie in anticipo per i commenti.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Pincopallino

Utente di lunga data
la Bruni è bravissima.
ti riscalda la pelle con l’aceto bollente e poi via di carta vetrata.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Ti potrei consigliare una coppia ma non voglio uscire dall'anonimato, mi dispiace.
Che cosa ti attira di questo massaggio?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
L'esperienza eccitante io e lei. Penso dia una carica erotica molto forte.
Ma insomma, se hai la sindrome di Speedy Gonzales questa cosa di trattenere l'orgasmo può essere divertente, altrimenti evita.
Molto più divertente un bel massaggio di coppia fatto carino che poi quando ti rompi il cazzo e ti prudono le mani puoi fare altro.

Max simpatico

Utente di lunga data
Ma insomma, se hai la sindrome di Speedy Gonzales questa cosa di trattenere l'orgasmo può essere divertente, altrimenti evita.
Molto più divertente un bel massaggio di coppia fatto carino che poi quando ti rompi il cazzo e ti prudono le mani puoi fare altro.
Questo tipo di massaggio insegna a trattenere l'orgasmo?

spleen

utente ?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

Brunetta

Utente di lunga data

Max simpatico

Utente di lunga data

Occhio eh... 😁
Ahahah, non c'è bisogno di andare a fare un massaggio tantra per restare secco, comunque sicuramente è morto godendo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
a me servirebbe un normale massaggio alla schiena

Max simpatico

Utente di lunga data
Vabbè insomma che hai deciso? Te la fai fare sta pippa indù? :LOL:
Ci sto pensando, non ho ancora capito bene cosa sia questo lingam, se lo farò sarà sicuramente in coppia, per ora non gliel'ho ancora proposto, magari mi legge qui e rovino la sorpresa. Lo scopo è di avere un'esperienza emozionale, se ci andrò sicuramente vi saprò dire.