Massaggio tantra

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ci sto pensando, non ho ancora capito bene cosa sia questo lingam, se lo farò sarà sicuramente in coppia, per ora non gliel'ho ancora proposto, magari mi legge qui e rovino la sorpresa. Lo scopo è di avere un'esperienza emozionale, se ci andrò sicuramente vi saprò dire.
Il cazzo.
La Yoni è la fregna.
E, sia della medicina cinese che dello yoga sono collegati ad un sacco di meridiani, punti di pressione e chakra.
Mi raccomando che tra poco c'è il quarantennale di Ken il Guerriero. Non schioppare.

Max simpatico

Utente di lunga data
Il cazzo.
La Yoni è la fregna.
E, sia della medicina cinese che dello yoga sono collegati ad un sacco di meridiani, punti di pressione e chakra.
Mi raccomando che tra poco c'è il quarantennale di Ken il Guerriero. Non schioppare.
Si lo sò quale sia l'oggetto, intendevo come avviene la cosa, spero non uno smanettamento, tutti quei soldi per quello anche no. Io sono rimasto a Goldrake.

Pincopallino

Utente di lunga data
Il cazzo.
La Yoni è la fregna.
Anni fa stavo con una che aveva sta mania dei chakra e me li cercava sempre attorno ai coglioni.
Ed io facevo finta di crederle.😂

Arcistufo

Pincopallino

Utente di lunga data

Guarda che le fricchettone sono una miniera di vizi inaspettati :LOL:
Si aveva anche un negozio in cui vendeva robe spirituali. Una volta ci andai, c’era un tanfo di Maria dentro che si andava in trans (non a trans) appena varcata la soglia del registratore di cassa.
Lei si definiva ricercatrice spirituale.
Mai capito che cazzo ricercava.
Pero‘ era una grande maiala.

Arcistufo

Si aveva anche un negozio in cui vendeva robe spirituali. Una volta ci andai, c’era un tanfo di Maria dentro che si andava in trans (non a trans) appena varcata la soglia del registratore di cassa.
Lei si definiva ricercatrice spirituale.
Mai capito che cazzo ricercava.
Pero‘ era una grande maiala.
Conosco il profilo, il termine che stai cercando è olistico. @Jim Cain se vuoi un consiglio per trovare delle praterie sterminate, iscriviti a un corso di questi di massaggio ayurvedico, stronzate con le pietre calde, riflessoterapia eccetera eccetera. Praticamente è come fare tiro al piccione. :LOL:

Pincopallino

Utente di lunga data
Conosco il profilo, il termine che stai cercando è olistico. @Jim Cain se vuoi un consiglio per trovare delle praterie sterminate, iscriviti a un corso di questi di massaggio ayurvedico, stronzate con le pietre calde, riflessoterapia eccetera eccetera. Praticamente è come fare tiro al piccione. :LOL:
E’ vero OLISTICO!!!

Nicky

Utente di lunga data
Sempre ammesso che ce la fai a restare sveglio!