Massaie/i disperate/i

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
devo fare il cambio di stagione:scared:
ho paura, l'armadio da mesi è diventato un buco nero, non oso immaginare quanto mi ci vorrà a ripristinare un minimo di ordine:eek:

passante

Utente di lunga data
ho paura, l'armadio da mesi è diventato un buco nero, non oso immaginare quanto mi ci vorrà a ripristinare un minimo di ordine:eek:
sei mesi, giusto in tempo per il nuovo cambio di stagione :p

Simy

WWF
io ho la fortuna di avere un armadio grande tutto per me quindi non faccio il cambio di stagione :)

Flavia

utente che medita
io ho la fortuna di avere un armadio grande tutto per me quindi non faccio il cambio di stagione :)
è una grande fortuna!
oggi lavatrici a go go, dato che finalmente l'ho fatta riparare
massaia disperata:D

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ti capisco.
Io ho smesso da anni di fare il cambio di stagione. Mattia mi ha regalato un armadio intero.
Ho un problema con tutto ciò che si chiude. Cassetti. Armadi...tutto.
Infatti in casa abbiamo pochissime robe chiuse perchè dentro infogno la qualunque.

Quindi i miei armadi sono...sono...da aprire veloce, pescare in fretta e sperare che niente ti crolli addosso uccidendoti.

Flavia

utente che medita
Ti capisco.
Io ho smesso da anni di fare il cambio di stagione. Mattia mi ha regalato un armadio intero.
Ho un problema con tutto ciò che si chiude. Cassetti. Armadi...tutto.
Infatti in casa abbiamo pochissime robe chiuse perchè dentro infogno la qualunque.

Quindi i miei armadi sono...sono...da aprire veloce, pescare in fretta e sperare che niente ti crolli addosso uccidendoti.
anch'io ho la brutta abitudine di infognare a caso le cose nell'armadio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.