Massimo Tartaglia vs Silvio Berlusconi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lungi da me a incitare o eroinizzare (si dice cosi?) gesti simili (xche ci possono anche essere conseguenze penali x cio non xche certe cose non mi diano gusto) ma il giudizio sulla vicenda che mi sono fatto e' il seguente:
Un malato di mente colpisce un altro malato di mente
la differenza tra i 2...uno e' in cura ,l'altro al governo
ps lo sapevate che a montecitorio in un occasione silvio nei momenti morti disegnava biancheria intima femminile?

Bruja

Utente di lunga data
...

lungi da me a incitare o eroinizzare (si dice cosi?) gesti simili (xche ci possono anche essere conseguenze penali x cio non xche certe cose non mi diano gusto) ma il giudizio sulla vicenda che mi sono fatto e' il seguente:
Un malato di mente colpisce un altro malato di mente
la differenza tra i 2...uno e' in cura ,l'altro al governo
ps lo sapevate che a montecitorio in un occasione silvio nei momenti morti disegnava biancheria intima femminile?
Tu lo sai che Albert Einstein, Henry Ford, Re Carlo Gustavo di Svezia e molti altri....per rilassarsi lavorano e lavoravano a maglia?
Bruja

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non trova nulla di male nei disegni che si fanno a mente distratta o durante lo stress. Ma a volte sono indicativi per qul che sta a passare per la mente della persona.

Io da ragazzo o incorniciato le pagine di protocollo con vulcani più o meno esplosivi durante le riunioni. :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.