Nobody
Utente di lunga data
eh lo so, è una brutta bestia da tenere a bada :up:anche io mi fido di come se la cavano i miei genitori :carneval: purtroppo l'ansia non è granchè razionale, quindi se ce l'hai ti fotte.![]()
eh lo so, è una brutta bestia da tenere a bada :up:anche io mi fido di come se la cavano i miei genitori :carneval: purtroppo l'ansia non è granchè razionale, quindi se ce l'hai ti fotte.![]()
idem, la penso come te.mi avete fatto pensare che a me non da per nulla pressione il cellulare e che mi sento libera con un 'opportunità in più.
in fondo se voglio non rispondo e decido io cosa fare. la tecnologia dovrebbe esistere per farci sentire più liberi e non il contrario
anche se capisco cosa volete dire
Io lo utilizzo moltissimo per lavoro, telefonate, mail, gestionale, appuntamenti, scadenze, etc...mi avete fatto pensare che a me non da per nulla pressione il cellulare e che mi sento libera con un 'opportunità in più.
in fondo se voglio non rispondo e decido io cosa fare. la tecnologia dovrebbe esistere per farci sentire più liberi e non il contrario
Ogni strumento che creiamo dovrebbe facilitarci la vita. Purtroppo spesso non è così, ma il contrario. Dipende solo da noi.mi avete fatto pensare che a me non da per nulla pressione il cellulare e che mi sento libera con un 'opportunità in più.
Però a 24 anni non è che si è proprio tanto piccoli secondo me. Poi non sono un santo manco io, forse esagerate con gli elogi :up:Cioè a 24 anni stai così?:up:Se penso ai miei 24 anni...
Sembravo normale...ma insomma...:rotfl::rotfl:devo dire che il peggio di me l'ho dato fra i 27 e i 31 però...:rotfl::rotfl:
Quando ti leggo mi dai l'idea di uno in gamba,mi pare strano solo che tu sia di milano....e non mi dire che pure i tuoi son di milano...:rotfl: