allora...come avrai intuito...la vicenda è una parte di pesantezza della storia avuta col mio primo ragazzo....Ora sono si può dire felice per come sia andata a finire, visto che il tipo era ad affidabilità zero...ma spesso penso a come sarebbe potuta essere la mia vita e nn nego che tiro 1 sospiro di sollievo...
Che dirti, avevo pronto tutto...
tranne le bomboniere, tutt'ora conservo ancora a casa le scarpe...1 sabot con stringhetta di brillantini, punta e il tacchetto di un paio di centimetri...
l'abito invece, nn l'ho mai visto...come da tradizione lo stava preparando mia zia....ha fatto la stessa cosa x altre mie cugine...(lei lavora in America)...
Il ristorante era all'epoca di nuova apertura, e il menù a base di pesce...non ricordo esattamente cosa, ma la torta sarebbe stata con crema al mandarino!!!
Fotografo contattato...e la casa...che nn sarebbe stata nel mio paese, ma nella città dove studiavo...tra l'altro città d'origine di lui, ce l'avrebbero lasciata in affitto un paio di mesi dopo...
Non ricordo molto altro....solo che ho annullato tutto a 3 mesi dalle nozze...che sarebbero state a Giugno!!!!