Guarda che tendenzialmente nessuno pone domande così, "tanto per" dare ascolto all'altro. E le discussioni sono un dare e un avere, e uno scegliere il buono che l'altro ti può dare, ovviamente se ed in quanto c'è. Finito qui il mio discorso sulla questione, perché mi faceva piacere dirtelo, ma senz'altro non è mio interesse ne' insistere oltremodo, ne' trasformarlo in polemica.
Cio' detto, A ME sembra un po' una paraculata, il discorso di intendere questioni come matrimonio, figli et similia come un "adeguarsi" a un altro. Credo però che tu in questo caso intendessi che ti sei adeguato più nei tempi, che nella sostanza. Beh.... Per una donna non è comunque facile gestire lavoro e maternità. Non lo e' neppure la paternità per un uomo, ma per una donna credo che lo sia di più, almeno all'inizio.
Ah, ho notato che lo hai fatto anche in altri 3d : se vuoi che il tuo interlocutore sia facilitato nel leggere i tuoi interventi e/o le tue domande, e' meglio che usi il tasto "Reply", o che fai la "mention" (@ seguita dal Nick). Esce la notifica, ed è più facile