Ultimo
Escluso
Mettine due, siamo in simbiosi stavolta :inlove::girapalle:
Mettine due, siamo in simbiosi stavolta :inlove::girapalle:
:up::up:Mettine due, siamo in simbiosi stavolta :inlove:![]()
Ma daii... ogni tanto qualcosa di giusto la dice.:up::up:
sta semprein mezzo con le sue teorie del "Kaiser" :rotfl::rotfl:
Ma daii... ogni tanto qualcosa di giusto la dice.
Solo quando approva.![]()
eh gia' ho cominciato io...Andiamo a vedere chi ha cominciato per primo? Eh?
Io ho chiuso con te.
Semplicemente non esisti, non fai testo.
E se offendi e insulti: te segnalo.
Fine dei discorsi.
lo so che esistono le persone intelligenti, solo che nun me pareno tanto intelligenti quelle che abbozzano pe' 30 anni co' na' larva e poi fanno er salto della quaglia perche' hanno trovato un sostituto che reputano affidabile e di lunga durata....Lo sai vero che esistono anche persone intelligenti? che dopo tanti anni insieme prendono semplicemente atto
che è finita un epoca ma che si può e si vuole salvare il salvabile... quindi affetti e perchè no ? interessi comuni...
abbiamo fatto tanta strada insieme non intendiamo rinnegarla semplicemente andare avanti ognuno per la sua ma con il rispetto reciproco che ci ha sempre accompagnati....
a 60 anni oggi il semolino lo si imbocca al padre o alla madrelo so che esistono le persone intelligenti, solo che nun me pareno tanto intelligenti quelle che abbozzano pe' 30 anni co' na' larva e poi fanno er salto della quaglia perche' hanno trovato un sostituto che reputano affidabile e di lunga durata....
sara' da ridere quanno' te ritroverai senza sto ffffenomeno magari a 60 anni e starai ad aspetta' i nipotini che t'imboccano er semolino...
ahahahahah
io me gioco i gioielli che ritorni co' la larva...
ahahahahah
ma allora nun te sei separata?....nun avevi detto che te n'eri ita?e per riaganciarmi alla discussione che ho iniziato.... pensandoci bene io e mio marito in fondo stiamo mettendo in pratiaca la teoria di cui sopra..... Non ci amiamo più ma viviamo ancora sotto lo stesso tetto per questioni pratiche e non solo....possiamo ancora contare l'uno sull'altra.... come due buoni amici
Ora lui è in viaggio mi tiene aggiornata sulla sua vacanza e io sull'andamento a casa , cane, figli, nipoti e...........
Ora tanti saluti a tutti me ne vado via qualche giorno con il mio amante.... che non sa quanto è bello non dover più raccontar balle![]()
Aò parla diretta e di pure a Stermy! che centriamo ora noi che tra poco a 60 anni ci arriviamo.a 60 anni oggi il semolino lo si imbocca al padre o alla madre
dipende dai figli e dai genitori...ahahahaha 60 anni oggi il semolino lo si imbocca al padre o alla madre
Beh...nel luogo di lavoro di mia moglie...ci sono 40enni...conciati molto male...a 60 anni oggi il semolino lo si imbocca al padre o alla madre
si, e poi la De Filippi come campa?Sono sincero:Se un giorno la mia storia dovesse diventare come quella di marina.....tanti saluti e arrivederci...!MA sti cazzi!Il mondo offre tante opportunità,ma scherzi?Naa... tornerei single,mi farei uno tsunami di cazzi miei,spogliarelliste,maestre,schiaffi cor pisello....la mia autonomia,il mare davanti e un bel sole dietro...altro che ste storiacce squallide e penose,senza rendere conto a nessuno....!!![]()
Ma siamo sicuri che il mondo offra così tante opportunità a ciascuno di noi?Sono sincero:Se un giorno la mia storia dovesse diventare come quella di marina.....tanti saluti e arrivederci...!MA sti cazzi!Il mondo offre tante opportunità,ma scherzi?Naa... tornerei single,mi farei uno tsunami di cazzi miei,spogliarelliste,maestre,schiaffi cor pisello....la mia autonomia,il mare davanti e un bel sole dietro...altro che ste storiacce squallide e penose,senza rendere conto a nessuno....!!![]()
Ecco hai detto una cosa giusta....!Però io mi rifiuto di stare in una situazione squallida perchè non so cosa il mondo possa offrirmi fuori!!Ti dico la verità,se la persona con cui sto inizia a calare le mutande fuori casa...me ne farò una ragione,affronterò il mondo,la solitudine,quello che cazzo sarà,ma non rimarrò con lei per paura che nel mondo non ci siano possibilità per me....!!Non è un compromesso accettabile dal mio punto di vista!
ha ragione... :mrgreen:il tuo quotare è un'arma a doppio taglio capisci a mme :mrgreen::mrgreen:
Sono sincero:Se un giorno la mia storia dovesse diventare come quella di marina.....tanti saluti e arrivederci...!MA sti cazzi!Il mondo offre tante opportunità,ma scherzi?Naa... tornerei single,mi farei uno tsunami di cazzi miei,spogliarelliste,maestre,schiaffi cor pisello....la mia autonomia,il mare davanti e un bel sole dietro...altro che ste storiacce squallide e penose,senza rendere conto a nessuno....!!![]()