Matrimonio e morale ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Andiamo a vedere chi ha cominciato per primo? Eh?
Io ho chiuso con te.
Semplicemente non esisti, non fai testo.
E se offendi e insulti: te segnalo.
Fine dei discorsi.
eh gia' ho cominciato io...

io me ricordo benissimo i tuoi insulti che spaziavano dall'ignoranza grammaticale alla politica passando per le stronzate di chiesa...

te sei scelto il bersaglio sbagliato ed hai collezionato tonnellate di figure di merda cosmiche...

mo' fa' come ar solito la vittima sta merda...

E

exStermy

Guest
Lo sai vero che esistono anche persone intelligenti? che dopo tanti anni insieme prendono semplicemente atto
che è finita un epoca ma che si può e si vuole salvare il salvabile... quindi affetti e perchè no ? interessi comuni...
abbiamo fatto tanta strada insieme non intendiamo rinnegarla semplicemente andare avanti ognuno per la sua ma con il rispetto reciproco che ci ha sempre accompagnati....
lo so che esistono le persone intelligenti, solo che nun me pareno tanto intelligenti quelle che abbozzano pe' 30 anni co' na' larva e poi fanno er salto della quaglia perche' hanno trovato un sostituto che reputano affidabile e di lunga durata....

sara' da ridere quanno' te ritroverai senza sto ffffenomeno magari a 60 anni e starai ad aspetta' i nipotini che t'imboccano er semolino...

ahahahahah

io me gioco i gioielli che ritorni co' la larva...

ahahahahah

lo so che esistono le persone intelligenti, solo che nun me pareno tanto intelligenti quelle che abbozzano pe' 30 anni co' na' larva e poi fanno er salto della quaglia perche' hanno trovato un sostituto che reputano affidabile e di lunga durata....

sara' da ridere quanno' te ritroverai senza sto ffffenomeno magari a 60 anni e starai ad aspetta' i nipotini che t'imboccano er semolino...

ahahahahah

io me gioco i gioielli che ritorni co' la larva...

ahahahahah
a 60 anni oggi il semolino lo si imbocca al padre o alla madre

E

exStermy

Guest
e per riaganciarmi alla discussione che ho iniziato.... pensandoci bene io e mio marito in fondo stiamo mettendo in pratiaca la teoria di cui sopra..... Non ci amiamo più ma viviamo ancora sotto lo stesso tetto per questioni pratiche e non solo....possiamo ancora contare l'uno sull'altra.... come due buoni amici
Ora lui è in viaggio mi tiene aggiornata sulla sua vacanza e io sull'andamento a casa , cane, figli, nipoti e...........
Ora tanti saluti a tutti me ne vado via qualche giorno con il mio amante.... che non sa quanto è bello non dover più raccontar balle;)
ma allora nun te sei separata?....nun avevi detto che te n'eri ita?

maro'....altro che tappabuchi sto maritozzo...cornutone proprio e pure giulivo...

ahahahahah

E

exStermy

Guest
dipende dai figli e dai genitori...ahahahah

comunque il 60 anni era un'eta' d'esempio per dire che fare un consuntivo a quell'eta' li' e ritrovarsi inkulati, vuol dire non avere capito un cazzo della vita...

secondo me....io al posto suo, la caccia ed i tentativi de trova' er paradiso l'avrei iniziata qualche decennio prima, tanto piu' che la teoria de Russell l'aveva gia' fatta sua da pischelletta...ahahahahah

ma a questa eta' dove te presenti col fisico pure che t'ammoscia i pali della luce?....ahahahah

inizi praticamente na' relazione solo per ripiego....

in una parola....

R I D I C O L I!

ahahahah

Beh...nel luogo di lavoro di mia moglie...ci sono 40enni...conciati molto male...
Fare un giretto in quei luoghi non fa mai male...
Perchè nessuno è immune da niente...

E sta scritto
Chi crede di essere in piedi, stia attento a non cadere...

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Sono sincero:Se un giorno la mia storia dovesse diventare come quella di marina.....tanti saluti e arrivederci...!MA sti cazzi!Il mondo offre tante opportunità,ma scherzi?Naa... tornerei single,mi farei uno tsunami di cazzi miei,spogliarelliste,maestre,schiaffi cor pisello....la mia autonomia,il mare davanti e un bel sole dietro...altro che ste storiacce squallide e penose,senza rendere conto a nessuno....!!:rolleyes:

E

exStermy

Guest
Sono sincero:Se un giorno la mia storia dovesse diventare come quella di marina.....tanti saluti e arrivederci...!MA sti cazzi!Il mondo offre tante opportunità,ma scherzi?Naa... tornerei single,mi farei uno tsunami di cazzi miei,spogliarelliste,maestre,schiaffi cor pisello....la mia autonomia,il mare davanti e un bel sole dietro...altro che ste storiacce squallide e penose,senza rendere conto a nessuno....!!:rolleyes:
si, e poi la De Filippi come campa?

ahahahah

Ma siamo sicuri che il mondo offra così tante opportunità a ciascuno di noi?
E se fosse così...

Come mai gli uomini non sfruttano questo mare di opportunità?

A me sembre che un conto era l'Eden...
Un conto è stato venir cacciati dal paradiso terrestre e doversi procurare il cibo con il sudore della fronte...

Ho sempre guardato a coltivare quello che io posso offrire di buono al mondo, non quello che esso può offrire a me.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Ecco hai detto una cosa giusta....!Però io mi rifiuto di stare in una situazione squallida perchè non so cosa il mondo possa offrirmi fuori!!Ti dico la verità,se la persona con cui sto inizia a calare le mutande fuori casa...me ne farò una ragione,affronterò il mondo,la solitudine,quello che cazzo sarà,ma non rimarrò con lei per paura che nel mondo non ci siano possibilità per me....!!Non è un compromesso accettabile dal mio punto di vista!

Simy

WWF
Ecco hai detto una cosa giusta....!Però io mi rifiuto di stare in una situazione squallida perchè non so cosa il mondo possa offrirmi fuori!!Ti dico la verità,se la persona con cui sto inizia a calare le mutande fuori casa...me ne farò una ragione,affronterò il mondo,la solitudine,quello che cazzo sarà,ma non rimarrò con lei per paura che nel mondo non ci siano possibilità per me....!!Non è un compromesso accettabile dal mio punto di vista!

:up:

Simy

WWF
T

Tuba

Guest

Se mai mi nutrirò di fantasie

Per non morire

Per non essere così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.