L'evoluzione e' na' cosa e non c'entra co' sta roba....Bhe se si evolve può cambiare, ma non a convenienza e spesso. Ma credo stiamo parlando di casi isolati, perchè nella norma è come dici tu.
Per me hai ragione, quante volte lo devo dire ?L'evoluzione e' na' cosa e non c'entra co' sta roba....
per me e' piu' calzante degenerazione...
es...uno che dopo un tot de matrimonio, per provare piacere, vuole condivide la mugliera in un club de scambisti e' un evoluto o un degenerato?
ammazza che evoluto...
ahahahah
gia' timbrato?Maestro oscuro buona sera,sono qui pronto a venerarle le terga posso?
Ma io non ero ironico, ero e sono serissimo.
Posso comprendere il conte, posso comprendere qualsiasi altra persona e situazione, ma cambiare quello che al momento è giusto per i più, no.
siamo in ritardo oggi? come mai?Ave simy!Maestro oscuro può esplicitare più chiaramente la sua risposta arguta?
Ave simy...sono impegnato,io studio i libri del maestro oscuro,e quando posso chiede il permesso di comunicare con il maestro!
uela', allora stasera festeggi l'evento?Maestro....che risposta da estasi!Ho un'erezione
ecco cominciamo a mettere i puntini sulle iPatroclo,non si può piacere a tutti,e quando si piace a tutti non è mai un bel segnale...!