Bruja
Utente di lunga data
Ah già ... :santarellina:Mi riferivo alle ragioni del matrimonio elencate.
Sto facendo una inchiesta :carneval:
Ah già ... :santarellina:Mi riferivo alle ragioni del matrimonio elencate.
Sto facendo una inchiesta :carneval:
E’ così.... ma non per tutti... però che tristezza. Pare che l'amore perfino quando c'è stia diventando un "bene" a obsolescenza programmata.
I sentimenti sono a obsolescenza programmata. Hanno bisogno di manutenzione costante. Qualcuno che mantiene intatto il proprio amore senza nessun tipo di apporto esterno per tutta la vita per come la vedo io si chiama disturbo dello spettro autistico.... però che tristezza. Pare che l'amore perfino quando c'è stia diventando un "bene" a obsolescenza programmata.
Ho perso il filo del discorso. Virresti capire cosa vorremo a livello ideale da un matrimonio?La Stato italiano norma il matrimonio. Non è così ovunque.
Negli Stati Uniti è possibile sottoscrivere contratti prematrimoniali che in pratica significa normare il matrimonio e le possibili sanzioni o risarcimenti in caso di rottura.
Nella notte dei sogni possiamo immaginare un nostro contratto matrimoniale.
Forza!
Qual è il contratto matrimoniale implicito o esplicito, oltre gli obblighi di legge.Ho perso il filo del discorso. Virresti capire cosa vorremo a livello ideale da un matrimonio?
Ma mi sono riletta l articolo 143 del Codice civile e direi che è esaustivo. Non aggiungerei niente. Poi esiste la rescissione del contratto.Qual è il contratto matrimoniale implicito o esplicito, oltre gli obblighi di legge.
:up:Ma mi sono riletta l articolo 143 del Codice civile e direi che è esaustivo. Non aggiungerei niente. Poi esiste la rescissione del contratto.