O
Old mux
Guest
Persa forse hai ragione
e dove le trovavi le situazioni intriganti?anna, lavoravo. Da quando siamo sposati ho messo i paraocchi pensando che esistesse solo lei, ed ho sempre evitato le situazioni intriganti per rispetto del matrimonio e della persona.
sì, ok... ma non regge lo stesso..Non le trovavo perchè non le cercavo. Ma sai benissimo che può capitare ovunque e soprattutto se le cerchi. Non pensare che io mi facevo i cazzi miei sarei uno stupido a non dirvelo.
Mi sono identificata in lei e in quello che può avere trovato in un forum ...molto altro oltre e qualcosa di molto diverso rispetto a una chat/sito di incontri.Persa forse hai ragione
ecco. credo che fai bene ad iniziare da qui!Credo che la verità sia quella di non averla capita e di essere mancato quando ne aveva bisogno. Però non ho intenzione di caricarmi tutte le colpe, si sbaglia in due, e se si vuole e lo si sente si fa in modo di recuperare.
amen un corno (hi, hi, hi), vorrei tanto sapere perché non hai un po' di palle in più. vai a prenderla e portala fuori con te. sei suo marito ma a me sembri più un ospite pagante tipo b&b... poi fai te..Amen... e che Dio ce la mandi buona a tutti/e
Mux ...così si fà!!!amen un corno (hi, hi, hi), vorrei tanto sapere perché non hai un po' di palle in più. vai a prenderla e portala fuori con te. sei suo marito ma a me sembri più un ospite pagante tipo b&b... poi fai te..
Cara Anna, non esiste una medicina per cancellare una emozione dalla testa, lei ha in testa questa cosa e io sono convinto che per rientrare dalla realtà virtuale abbia bisogno di capirlo da sola. Magari parttendo, farsi la sua esperienza per crescere nella vita. Un giorno capirà me e se stessa di questo ne sono sicuro.amen un corno (hi, hi, hi), vorrei tanto sapere perché non hai un po' di palle in più. vai a prenderla e portala fuori con te. sei suo marito ma a me sembri più un ospite pagante tipo b&b... poi fai te..
Mux ...così si fà!!!
1) http://www.youtube.com/watch?v=Ob2wjQjOQQI
e
2) http://www.youtube.com/watch?v=QpFDgMK9mBk&feature=related
Non so se conosci il film da cui ho tratto la parte finale.grazie persasei riuscita a farmi ridere con i video anche se dentro il mio cuore lacrima.![]()
Katia, anch'io la penso come te. Io l'ho fatto negli anni 90 quando esisteva il videotel e poi l'ultima mia chattata risale al 1999. Non ti nascondo che anch'io ho fatto le mie conoscenze però posso solo dire di avere la coscienza pulita, di aver rinunciato a donne sposate per rispetto del loro matrimonio. HAi ragione quando dici che si sta ammalando ma non posso rompere il pc non lo capirebbe, lo andrebbe al cercare al trove, ed io otterrei l'effetto contrario, la perderei per sempre.dipendenza da internet. l'ho provata. è stato un calvario uscirne. ora devo fare molta attenzione perchè temo le ricadute (esattamente come un'alcolista). per questo forum, che tanto seguo, mi sono imposta di non intervenire e contingentare i tempi di connessione. la realtà vera diventa quella virtuale. la vita vera invece rimane sullo sfondo come un eco debole. Lei non ti tradisce nel senso comune del termine. tradisce e perde se stessa, si sta ammalando... auguri di cuore. katia
Non so se conosci il film da cui ho tratto la parte finale.
Ovviamente si svolge in una realtà particolare rurale delll'Irlanda.
Non ti invito a un comportamento violento, che in realtà non è tale nella storia.
Intendevo che devi trovare tu il tuo modo per far sentire a lei che a lei e al vostro rapporto tieni davvero!