Mattarella bis

ologramma

Utente di lunga data
80 anni.
Qualcuno più giovane non c’era ?
molti credo ma metti d'accordo questa accozzaglia di gente che eleggiamo per rappresentarci , non si prendono le loro responsabilità pensano solo a come farsi rieleggere per papparsi lo stipendiuccio

patroclo

Utente di lunga data
tutto come ampliamente previsto ... però non pensavo che il teatrino preliminare potesse raggiungere queste bassezze

Cattivik

Utente di lunga data
... CDX = bambini dell'asilo
... CSX = senza Berlusconi per dipingere scenari apocalittici sono tante oche senza testa
Mattarella = non mi entusiasma per niente. Va bene la riservatezza la pacatezza il rispetto delle istituzioni ecc. ecc. Ma alzare la voce quando ci vuole ci vuole...

ladyred

Utente di lunga data
Salvini se mai si tornerà a votare prenderà 1% dopo tutte le cagate che ha detto/fatto.

Mattarella non durerà mai 7 anni, sta già crepando adesso.

Ma invece di Amato nessuno ne parla? Che scelta quello che tolse i soldi dai cc

perplesso

Administrator
Staff Forum
Amato non è mai stata una scelta credibile, chi lo voterebbe? Mattarella potrebbe anche durare 7 anni, i politici tendenzialmente campano a lungo.

ladyred

Utente di lunga data
Amato non è mai stata una scelta credibile, chi lo voterebbe? Mattarella potrebbe anche durare 7 anni, i politici tendenzialmente campano a lungo.
Intendevo il fatto di essere presidente della Corte Costituzionale, proprio lui 😆

Può essere, anche perché non credo lasci il posto a Draghi tra un anno se il governo va ad elezioni come fanno ad avere una maggioranza che sostenga il Drago? Mah vedremo