Tebe
Egocentrica non in incognito
Dopo tutti i cazzi del Flap, le preoccupazioni, la banca che fa la stronza, lo spostamento del medesimo per salvare...salvare cosa?
Non lo so nemmeno più io. So solo che vado avanti per forzxa di inerzia con la fottuta ansia ogni volta che mi squilla il cellulare o ricevo una mail.
Dopo avere mostrizzato soci, dopo aver preso in mano una situazione disperata, messo soldi, litigato con amministrazioni e varie rotture di coglioni che mi provocano ansia, stanchezza, e tutto il repertorio melodrammatico....
stasera mattia decide di andare a fare un giro al flap, per una volta in mano ai soci.
Bene. Benissimo.
Mentre ero qui che cazzeggiavo tra Tradi e siti per la semina di campanule carpatiche blu...squilla il cellulare.
E' lui.
-Hei, tutto bene?-
-Tebe....c'è la finanza...-
Mi si è fermato il cuore. Ho pensato. Cazzo. Il contratto dei soci è a posto? Avranno fatto quello, avranno fatto l'altro, e intanto ero già in bagno a restaurarmi, tacco 2500, con l'ansia sempre più a palla in un gorgo di multe, equitalia, fallimento...
Poi mi è venuto un dubbio. Piccolo. Che però...
Se davvero ci fosse stata la finanza Mattia parlerebbe piangendo.
-Mattia è uno scherzo?-
-No Tebe no...c'è la finanza davvero...-
-Mattia. Te lo chiedo per l'ultima volta. E' uno scherzo?-
-Si! HAHAHAHAHAHAH-
Lo sto aspettando a casa.
E non sono per un cazzo ironica.
Ho ancora il cuore in gola.
Sono talmente incazzata che ho le lacrime agli occhi.
Non lo so nemmeno più io. So solo che vado avanti per forzxa di inerzia con la fottuta ansia ogni volta che mi squilla il cellulare o ricevo una mail.
Dopo avere mostrizzato soci, dopo aver preso in mano una situazione disperata, messo soldi, litigato con amministrazioni e varie rotture di coglioni che mi provocano ansia, stanchezza, e tutto il repertorio melodrammatico....
stasera mattia decide di andare a fare un giro al flap, per una volta in mano ai soci.
Bene. Benissimo.
Mentre ero qui che cazzeggiavo tra Tradi e siti per la semina di campanule carpatiche blu...squilla il cellulare.
E' lui.
-Hei, tutto bene?-
-Tebe....c'è la finanza...-
Mi si è fermato il cuore. Ho pensato. Cazzo. Il contratto dei soci è a posto? Avranno fatto quello, avranno fatto l'altro, e intanto ero già in bagno a restaurarmi, tacco 2500, con l'ansia sempre più a palla in un gorgo di multe, equitalia, fallimento...
Poi mi è venuto un dubbio. Piccolo. Che però...
Se davvero ci fosse stata la finanza Mattia parlerebbe piangendo.
-Mattia è uno scherzo?-
-No Tebe no...c'è la finanza davvero...-
-Mattia. Te lo chiedo per l'ultima volta. E' uno scherzo?-
-Si! HAHAHAHAHAHAH-
Lo sto aspettando a casa.
E non sono per un cazzo ironica.
Ho ancora il cuore in gola.
Sono talmente incazzata che ho le lacrime agli occhi.