Mattia&facocera

Tebe

Egocentrica non in incognito
Oggi la facocera si è fatta accompagnare da Mattia in centro a Milano in sede.
io lo so, ma lui non mi ha detto niente e quindi non sa che so (minchia ho mal di testa)

Mmmhhhh...devo pensare a cosa fare....:mrgreen:

Non sono arrabbiata o dubbiosa o qualsiasi cosa.
Ma ha tempo 24 ore da adesso per confessare in autonomia.

E se non confessa vediamo se punirlo o lasciar correre.

lasciar correre?
naaaaa.
la facocera no.
Tutto ma la facocera no.
E lo sa.

erab

Utente di lunga data
E' il karma, tu messaggi con man e il karma manda la facocera da Mattia....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
erab;bt6150 ha detto:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma sarai bastardo! Ti ricordo, carino, che quando si tratta di facocere che lavorano a stretto contatto con l'oggetto dei loro desideri e con cui, lo stesso oggetto, oltre ad avere scopato in lungo e in largo (che è meno del minore dei mali per me) si sono pure detti TI AMO, scappiamo isnieme, 300 figli, e tutto il repertorio da vomito lovvoso che manco nei miei incubi peggiori avrei potuto immaginare...ecco.
Il karma va a farsi fottere, tipo.
Mattia può telefonare alle troie, uscire tutte le sere e lasciare pure il cellulare a casa e tornare alle sei del mattino, andare via con i suoi amici per giorni ad Amesterdam eccetera eccetera. Tutte cose che ha sempre fatto e fa uguale da tre giorni dopo averlo beccato con la facocera.
Ma.
Patti chiari e amicizia lunga.
La facocera è campo minatissimo.
L'unico.
E comunque non ha ancora detto niente ma...lo vedo sulle uova. Secondo me sta pensando a come dirmelo e quando dirmelo.
Lo spero per lui.
:blank:

Eliade

Super Zitella Acida
erab;bt6150 ha detto:

Che bastardo! :rotfl::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Tebe;bt6151 ha detto:
ma sarai bastardo! Ti ricordo, carino, che quando si tratta di facocere che lavorano a stretto contatto con l'oggetto dei loro desideri e con cui, lo stesso oggetto, oltre ad avere scopato in lungo e in largo (che è meno del minore dei mali per me) si sono pure detti TI AMO, scappiamo isnieme, 300 figli, e tutto il repertorio da vomito lovvoso che manco nei miei incubi peggiori avrei potuto immaginare...ecco.
Il karma va a farsi fottere, tipo.
Veramente il karma va a farsi fottere anche quando non ci sono facocere...basta vedere te e man quando vai nel suo ufficio, e non ci sono "scappiamo insieme", ancora.