Tebe
Egocentrica non in incognito
Mattia oggi ha fatto il filippino.
Come ogni volta che sa di avere oltrepassato il limite.
Mi ha pulito il bagno. Ha rifatto i letti che nemmeno in albergo. Due lavatrici (miracolosamente senza mettere i rossi con i bianchi)
Ha preparato pure la torta di verdura (bruciandola mezza ma va bene così. In genere incendia il forno. Oltre a carbonizzare il contenuto.
Una volta entro in casa e. La nebbia.
-Mattia ma cosa brucia?-
-Forse non ho spento bene la sigaretta...)
Non si è nemmeno arrabbiato quando, anche stamattina, ha trovato i ricci che magnavano come i maiali dalla ciotole dei gatti e anzi...gli ha dato una manciata di croccantini.
Lanciandoglieli ovviamente visto che ne ha paura.
Poi l'ho costretto a raccattare tutti i croccantini sparsi per la cucina.
Con la lingua, ovvio, mentre gli piantavo i tacchi a spillo delle mie ciabattine da casa in centro schiena.
Ma stasera.
Mentre gli sono passata davanti.
In tuta. A piedi scalzi.
Mi ha presa per un braccio e.
-Patata di marzapane, ti amo tanto-
Patata di marzapane....Come posso resistergli?:inlove:
:calcio:
Come ogni volta che sa di avere oltrepassato il limite.
Mi ha pulito il bagno. Ha rifatto i letti che nemmeno in albergo. Due lavatrici (miracolosamente senza mettere i rossi con i bianchi)
Ha preparato pure la torta di verdura (bruciandola mezza ma va bene così. In genere incendia il forno. Oltre a carbonizzare il contenuto.
Una volta entro in casa e. La nebbia.
-Mattia ma cosa brucia?-
-Forse non ho spento bene la sigaretta...)
Non si è nemmeno arrabbiato quando, anche stamattina, ha trovato i ricci che magnavano come i maiali dalla ciotole dei gatti e anzi...gli ha dato una manciata di croccantini.
Lanciandoglieli ovviamente visto che ne ha paura.
Poi l'ho costretto a raccattare tutti i croccantini sparsi per la cucina.
Con la lingua, ovvio, mentre gli piantavo i tacchi a spillo delle mie ciabattine da casa in centro schiena.
Ma stasera.
Mentre gli sono passata davanti.
In tuta. A piedi scalzi.
Mi ha presa per un braccio e.
-Patata di marzapane, ti amo tanto-
Patata di marzapane....Come posso resistergli?:inlove:
:calcio: