Tebe
Egocentrica non in incognito
Oggi Mattia ha controllato i miei spostamenti, da stamattina, fino in ufficio e poi rivelarsi quando sono andata al flap con una scena che davvero...
Sono arrivata al flap. Era chiuso.
Ero dentro che baccagliavo via mail con la banca e nell'orecchio il mio avvocato quello per la roba personale e...è arrivato mattia.
Che mi ha chiesto se stavo scopando.
Perchè ero chiusa dentro.
A chi stavo mandando l'sms.
Ha controllato tutto, anche il bagno, come se potessi nascondere un uomo nello sciacquone.
ha rovistato nella spazzatura per vedere quanti resti di cibo c'erano.
Sono stata calma.
Ho risposto a tutte le sue domande nevrotiche.
Ha continuato a fare il pazzo.
E allora sono sclerata.
perchè queste sono le stesse scene che mi faceva quando non tradivo. Quindi non c'è un comune denominatore di tradimento per la sua gelosia. E' nel suo cazzo di dna. Una gelosia che ogni tanto lo prende e lo fa andare fuori.
Stasera a casa secondo round.
Sono furiosa.
EDIT
E mi sono dimenticata la cosa più importante!
Sono pure andata dal dentista (e mi ha visto sto stronzo!) e baciandomi mi ha pure detto che avevo un sapore strano in bocca.
Ora. va bene tutto.
Ma cazzo!
Siamo al paradosso.
Mi sto incazzando sempre di più.
Mi ha pure mandato un sms adesso.
Mi ami?
ma fottiti
Sono arrivata al flap. Era chiuso.
Ero dentro che baccagliavo via mail con la banca e nell'orecchio il mio avvocato quello per la roba personale e...è arrivato mattia.
Che mi ha chiesto se stavo scopando.
Perchè ero chiusa dentro.
A chi stavo mandando l'sms.
Ha controllato tutto, anche il bagno, come se potessi nascondere un uomo nello sciacquone.
ha rovistato nella spazzatura per vedere quanti resti di cibo c'erano.
Sono stata calma.
Ho risposto a tutte le sue domande nevrotiche.
Ha continuato a fare il pazzo.
E allora sono sclerata.
perchè queste sono le stesse scene che mi faceva quando non tradivo. Quindi non c'è un comune denominatore di tradimento per la sua gelosia. E' nel suo cazzo di dna. Una gelosia che ogni tanto lo prende e lo fa andare fuori.
Stasera a casa secondo round.
Sono furiosa.
EDIT
E mi sono dimenticata la cosa più importante!
Sono pure andata dal dentista (e mi ha visto sto stronzo!) e baciandomi mi ha pure detto che avevo un sapore strano in bocca.
Ora. va bene tutto.
Ma cazzo!
Siamo al paradosso.
Mi sto incazzando sempre di più.
Mi ha pure mandato un sms adesso.
Mi ami?
ma fottiti