Do It Yourself, bricolage, solitario........... Un dottorato di quel genere li, intendo :mrgreen:Cattivik;bt2043 ha detto:Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
Parla come mangi che è meglio
Cattivik
geko;bt2047 ha detto:Minchia... la storia della moglie gelosa che voleva annusargli l'uccello mi ha scombussolato la giornata... :nuke:
Vabbeh, un bidet e risolve tutto... no? Questi sì che so' problemi. :carneval:
Certo... è risaputo che fare sesso con una donna è un discreto surrogato della masturbazione...Monsieur Madeleine;bt2053 ha detto:Do It Yourself, bricolage, solitario........... Un dottorato di quel genere li, intendo :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Monsieur Madeleine;bt2042 ha detto:Anni fa in una di quelle trasmissioni del cazzo tipo "i fatti vostri" o cose del genere, ho visto un tizio che veniva intervistato non so per cosa.
Parlava della gelosia della moglie la quale, ogni volta che lui tornava a casa, pretendeva di "annusargli l'uccello" per verificare se era stato con un'altra donna!!!!!!!
L'intervistatore (non ricordo come si chiama. Il coglione coi riccioli) ha uno scatto e dice "per favore, moderi il linguaggio!"
E questo risponde: "Ho detto 'uccello', mica 'pene'!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
scrittore;bt2061 ha detto:Do It Yourself
...non c'entra niente con tutto il resto ma per un istante ho pensato che clinton potrebbe usare questo slogan per dimostrare agli elettori che ha capito la lezione e che è pronto a ricandidarsi alle presidenziali....
Che succede?Eliade;bt2071 ha detto:
Son rimasta a bocca aperta...non si può? :carneval:Monsieur Madeleine;bt2072 ha detto:Che succede?
Eliade;bt2099 ha detto:Son rimasta a bocca aperta...non si può? :carneval: