Tebe
Egocentrica non in incognito
primo pomeriggio che mi è sembrato di stare in un universo parallelo.
La sceneggiata al super la racconterò, e pure quella del recupero crediti.
Non ci posso pensare.
Comunque.
Comincio dall'ultima cosa successa.
Arrivo a casa piena di pacchi della spesa, tossicchiante, ancora con la febbre e..
-E' LEI LA SIGNORA TEEEEEEEBEEEEEE????-
A momenti secco di infarto.
Ero tutta avvolta in mille sciarpe, cappucci, mascherina antigas che avrei sfidato chiunque a riconoscermi e...
Ho buttato l'occhio oltre la coltre protettiva del mio scafandro e vedo davanti uno che mi arriva si è no alla spalla, tutto nero e con l'aria incazzusa.
Corriere espresso. Mai visto.
-Si sono io, lei è? Coff coff, scatarr global, coff coff-
-Per lei.-
E a momenti mi scaraventa in faccia un pacco.
-Secondo lei come faccio a prenderlo? Quante braccia hanno le donne del suo paese? tre?Eh? EH?-
Mi ha fissata strano. Stavo già sclerando.
Ha cominciato a baccagliare dicendo che avrei dovuto mollare le 500 borse della spesa e ritirare per forza il suo pacco e bla bla.
Poverino. Non era proprio la sua giornata fortunata, perchè dopo essere stata a fare recupero crediti (per il flap) gente come lui. Nà passeggiata.
Infatti tre minuti dopo, sbuffando come un cammello, mi portava i 500 kg della spesa in casa e io portavo il pacco leggero.
Il pacco era di mio padre.:unhappy:
Ho aperto e:
Due confezione di perle di olio di salmone e fegato di olio di merluzzo.
Una confezione di pastiglie di zinco.
Una di magnesio
quattro tubetti di multivitamini Supradyn
uno di multocentrum total
Tre confezioni di vitamina E con nota (è un antirughe potentissimo. Prendilo a vita. )
quattro barattoli di propoli
Una confezione di lecitina di soia
Quattro di coenzima Q-10
Varie boccette di medicine omeopatiche.
Che sia preoccupato per la mia salute?
Non ce la posso fare.
La sceneggiata al super la racconterò, e pure quella del recupero crediti.
Non ci posso pensare.
Comunque.
Comincio dall'ultima cosa successa.
Arrivo a casa piena di pacchi della spesa, tossicchiante, ancora con la febbre e..
-E' LEI LA SIGNORA TEEEEEEEBEEEEEE????-
A momenti secco di infarto.
Ero tutta avvolta in mille sciarpe, cappucci, mascherina antigas che avrei sfidato chiunque a riconoscermi e...
Ho buttato l'occhio oltre la coltre protettiva del mio scafandro e vedo davanti uno che mi arriva si è no alla spalla, tutto nero e con l'aria incazzusa.
Corriere espresso. Mai visto.
-Si sono io, lei è? Coff coff, scatarr global, coff coff-
-Per lei.-
E a momenti mi scaraventa in faccia un pacco.
-Secondo lei come faccio a prenderlo? Quante braccia hanno le donne del suo paese? tre?Eh? EH?-
Mi ha fissata strano. Stavo già sclerando.
Ha cominciato a baccagliare dicendo che avrei dovuto mollare le 500 borse della spesa e ritirare per forza il suo pacco e bla bla.
Poverino. Non era proprio la sua giornata fortunata, perchè dopo essere stata a fare recupero crediti (per il flap) gente come lui. Nà passeggiata.
Infatti tre minuti dopo, sbuffando come un cammello, mi portava i 500 kg della spesa in casa e io portavo il pacco leggero.
Il pacco era di mio padre.:unhappy:
Ho aperto e:
Due confezione di perle di olio di salmone e fegato di olio di merluzzo.
Una confezione di pastiglie di zinco.
Una di magnesio
quattro tubetti di multivitamini Supradyn
uno di multocentrum total
Tre confezioni di vitamina E con nota (è un antirughe potentissimo. Prendilo a vita. )
quattro barattoli di propoli
Una confezione di lecitina di soia
Quattro di coenzima Q-10
Varie boccette di medicine omeopatiche.
Che sia preoccupato per la mia salute?
Non ce la posso fare.