max adorato

Sbriciolata

Escluso
Mi dispiace tanto Minerva... com'era bello.

Simy

WWF
Ti abbraccio Minerva e capisco il tuo dolore....

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Amici, compagni silenziosi che ci osservano stupiti delle nostre stranezze e ci amano senza pretendere di capirci.

Cattivik

Utente di lunga data
A me restò un vuoto dentro... ed ancor oggi mi manca la mia piccola rompiballe...

Però ritieniti fortunata... io me la ritrovai morta in strada investita da non so chi... era uno spirito libero... trovava sempre da dove fuggire... ma alla fine tornava sempre...

Cattivik

Cattivik

Utente di lunga data
Monsieur Madeleine;bt3360 ha detto:
Amici, compagni silenziosi che ci osservano stupiti delle nostre stranezze e ci amano senza pretendere di capirci.
Sottoscrivo...

Cattivik

lothar57

Utente di lunga data
un'abbraccio sincero carissima...capisco il tuo dolore..quando ero in casa con i miei,cioe''fino a 30anni...ho passato tantissimi momenti come questo,perche'almeno 2 cani e tre gatti li abbiamo sempre avuti e ogni tanto,qualcuno ci lasciava.
L'anno scorso ho dovuto fare sopprimere lo splendido meremmano di mio padre...non si alzava piu'da terra..ma il suo sguardo l'ultima volta..non lo scordo....

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io non trovo mai le parole, perchèogni volta è una cicatrice in più sul cuore.

Flavia

utente che medita
mi spiace tanto, i cani sono degli amici affettuosi e fedeli

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi spiace era proprio un bel cagnone​

UltimoSangre

Utente di lunga data
Era identico al mio ...

Il cuore mi ha perso due battiti quando ho visto la foto.
E beh... mi sono anche un pò commosso.

Per me è stato un amico fedele per quindici anni.

Ti abbraccio davvero.

Nausicaa

sfdcef
Mi spiace...

So come è perdere un Amico così...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
mi piace pensare che si trovi ora in un mondo migliore e che per almeno un po' la sua fatica di vivere sia ripagata con pura felicità

sebbene la notizia mi riempie di tristezza, spero che la mia sia più grande della tua e che puoi vederlo attraverso le pareti sottili di questo mondo e percepire la serenità che regna nell'altro

dammi un nome

Utente di lunga data
Monsieur Madeleine;bt3360 ha detto:

straquoto totalmente.

dammi un nome

Utente di lunga data
dammi un nome;bt3809 ha detto:
straquoto totalmente.

Noi avevo mai sfogliato queste pagine.lo faccio ora in maniera piuttosto confusa.

ho visto il piccolino peloso..un amore....

e mi spiace per questo. anche io ne posseggo uno. e immagino cosa tu possa provare...

un baciolo al terremotato..