me lo fate un "in bocca al lupo"??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old *strega*

Guest
Ma sai, la vicinanza di un ex amante se è "a distanza" può anche essere un modo CIVILE di chiudere bene una storia che comunque ha avuto un significato.

La difficoltà sta nell'entità di detta distanza...!

sento di volergli molto bene...ma un bene diverso.
non sto male se non lo sento e mi fa piacere quando invece mi chiama per sapere come sto...

per ora tutto qui...

Verena67

Utente di lunga data
Al momento Strega concentrati sulla tua "Guarigione" (fisica e spirituale).

Non aver fretta di aver "risolto": ci vanno anni, non risolvi in 15 gg (la storia extra, intendo).

E' già un inizio, la tua operazione vi ha allontanato perché nel momento del bisogno ti sei (ovviamente) riavvicinata ai tuoi veri familiari. Pero' l'uomo e la donna so' bastardi, quando hanno meno problemi cominciano a lagnarsi che "Mancano le emozioni". E lì che devi stare attenta a mantenere le distanze.

Questo momento di distacco emotivo dovrebbe comunque insegnarti che quello che hai con lui non è un AMORE che porterà ad una vita insieme, ma un affetto per sua stessa natura periferico e secondario.

Bacio!

O

Old *strega*

Guest
Al momento Strega concentrati sulla tua "Guarigione" (fisica e spirituale).

Non aver fretta di aver "risolto": ci vanno anni, non risolvi in 15 gg (la storia extra, intendo).

E' già un inizio, la tua operazione vi ha allontanato perché nel momento del bisogno ti sei (ovviamente) riavvicinata ai tuoi veri familiari. Pero' l'uomo e la donna so' bastardi, quando hanno meno problemi cominciano a lagnarsi che "Mancano le emozioni". E lì che devi stare attenta a mantenere le distanze.

Questo momento di distacco emotivo dovrebbe comunque insegnarti che quello che hai con lui non è un AMORE che porterà ad una vita insieme, ma un affetto per sua stessa natura periferico e secondario.

Bacio!

si... lo so che non può essere cosi semplice.
è solo un inizio che però devo dire... mi piace un sacco (nel senso che non sto facendo più quella gran fatica di prima)
se penso a lui è normale che ancora avrei voglia di "vederlo" ma .... riesco a non pensarci, mi tengo occupata con altro e il tempo sta facendo scemare la cosa...

sono convinta che questa sia la mia strada, la strada giusta ma... so anche che l'occasione fa l'uomo ladro .... devo solo cercare di non creare più l'occasione...

AIUTATEMI

(detto con la stessa faccia che ha la sofia loren nello spot tim)

O

Old *strega*

Guest
bentornata strega...spero che vada tutto per il meglio.....

grazie! isi, direi (a bassa voce) che è andato tutto bene... domani tolgo i punti cosi vedo in che condizioni è la mia pancia!!!

comunque a parte questo devo dire che sono proprio contenta di essere a casa, come hai avuto purtroppo modo di vedere anche tu, già gli ospedali sono tristi ma sotto le feste non ne parliamo (ho letto di tua figlia ma non ho fatto in tempo ad intervenire nel tuo 3d, volevo dirti che sono contenta che anche per lei non sia stato nulla di preoccupante!)

Old Italia1

Utente di lunga data
grazie! isi, direi (a bassa voce) che è andato tutto bene... domani tolgo i punti cosi vedo in che condizioni è la mia pancia!!!

comunque a parte questo devo dire che sono proprio contenta di essere a casa, come hai avuto purtroppo modo di vedere anche tu, già gli ospedali sono tristi ma sotto le feste non ne parliamo (ho letto di tua figlia ma non ho fatto in tempo ad intervenire nel tuo 3d, volevo dirti che sono contenta che anche per lei non sia stato nulla di preoccupante!)
allora in bocca al lupo per il controllo di domani...

grazie strega...si, l'atmosfera dell'ospedale (fai conto che oltretutto era in pediatria:balloon
era a dir poco funerea.

O

Old *strega*

Guest
allora in bocca al lupo per il controllo di domani...

grazie strega...si, l'atmosfera dell'ospedale (fai conto che oltretutto era in pediatria:balloon
era a dir poco funerea.
avevo il reparto di pediatria sotto il reparto di chirurgia dove ero ricoverata e sentire di notte i pianti interminabili dei bimbi era davvero straziante (soprattutto un bimbo che tutta notte chiamava la mamma....:balloon

con gli anni sono diventata cinica e insensibile (a volte mio marito mi definisce con immenso affetto una bestia ma non sa che in realtà mi sta facendo un grande complimento) comunque dicevo, cinica e insensibile ma.... da quando sono mamma... riesco a commuovermi anche se solo un bimbo mi fa un sorriso...

comunque... un pò di allegria, ci sono anche lati positivi in questa vita!!!

O

Old Asudem

Guest
avevo il reparto di pediatria sotto il reparto di chirurgia dove ero ricoverata e sentire di notte i pianti interminabili dei bimbi era davvero straziante (soprattutto un bimbo che tutta notte chiamava la mamma....:balloon

con gli anni sono diventata cinica e insensibile (a volte mio marito mi definisce con immenso affetto una bestia ma non sa che in realtà mi sta facendo un grande complimento) comunque dicevo, cinica e insensibile ma.... da quando sono mamma... riesco a commuovermi anche se solo un bimbo mi fa un sorriso...

quest'estate ero ricoverata in ostetricia perchè avevano chiuso ginecologia...non ne potevo più di sentire bambini che piangevano..sembravano tanti allarmi in funzione

Old Italia1

Utente di lunga data

anche lì c'era un bambino che ha pianto ininterrottamente tutta la notte...

e stamattina è arrivato un bimbo di nemmeno 6 mesi con le crisi d'asma e bronchite molto fori...porello....non vedevo l'ora egoisticamente che ce ne andassimo...

O

Old *strega*

Guest
quest'estate ero ricoverata in ostetricia perchè avevano chiuso ginecologia...non ne potevo più di sentire bambini che piangevano..sembravano tanti allarmi in funzione
si, i pianti dei bimbi appena nati fanno però un altro effetto rispetto a quelli ricoverati in pediatria .....

assurdo quanto sia terribile il pianto di un bimbo di notte....
quando poi ce ne sono 20/30....

O

Old *strega*

Guest
anche lì c'era un bambino che ha pianto ininterrottamente tutta la notte...

e stamattina è arrivato un bimbo di nemmeno 6 mesi con le crisi d'asma e bronchite molto fori...porello....non vedevo l'ora egoisticamente che ce ne andassimo...

l'ho pensato anche io ogni istante passato in ospedale !!

O

Old *strega*

Guest
anche la mia schiena che adesso mi fa male (ho dormito in un letto che ovviamente non è proprio per adulti)

se ti può consolare, la mamma della mia vicina di letto le ha azionato una leva e ti giuro, mi sembrava di essere una comparsa ne "l'ospedale più pazzo del mondo"

(in quei momenti ho apprezzato il fatto di non avere molti parenti!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.