ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Beh certo, intendevo che cominciano da giovani i genitori a rompere i coglioni per delle evidenti stupidate, tanto il tempo del medico è gratisLa patologia è dei genitori.
Beh certo, intendevo che cominciano da giovani i genitori a rompere i coglioni per delle evidenti stupidate, tanto il tempo del medico è gratisLa patologia è dei genitori.
QUANDO ti mandano, in reparto...i medici in generale non ti ascoltano, al ps cercano solo di capire in che reparto mandarti
E dato che loro non vogliono ammettere di avere un figlio che non ha voglia di studiare. Scherzi? I figli non hanno difetti, ma problemi.Beh certo, intendevo che cominciano da giovani i genitori a rompere i coglioni per delle evidenti stupidate, tanto il tempo del medico è gratis
Ma l’ansia dei genitori non è una stupidata.Beh certo, intendevo che cominciano da giovani i genitori a rompere i coglioni per delle evidenti stupidate, tanto il tempo del medico è gratis
il medico di base è come gli altri medici, non ti ascolta, quando ti siedi sanno già cosa hai e lo sanno meglio di teIntendevo dal medico di base.
Al pronto soccorso non credo che vadano persone senza condizioni di emergenza, se non con attacchi d’ansia per piccoli disturbi male interpretati.
Ma, visto che mio suocero è morto per un infarto, convinto che fosse cattiva digestione, avrebbe fatto meglio ad andare al pronto soccorso.
ah beh ovviamente dipende chi trovi,c'è il medico che ti sbologna al reparto e quello che sottovaluta tuttoQUANDO ti mandano, in reparto...
Quando ho avuto l'attacco epilettico, dicembre 2022, ci sono stata cinque giorni, in pronto soccorso. In lettiga. Neanche in un letto. Con altri due pazienti, separati da paravento. Uno dei due era un ragazzino di 16 anni.
Proprio così e guai a contraddirli... visto che ci sono zone dove i medici hanno posto, basta una parola storta e volano le offese e il cambio medico immediatoE dato che loro non vogliono ammettere di avere un figlio che non ha voglia di studiare. Scherzi? I figli non hanno difetti, ma problemi.
dici? perchè io vedo mamme che negano l'evidenza quando i figli hanno dei problemi e danno la colpa agli insegnantiE dato che loro non vogliono ammettere di avere un figlio che non ha voglia di studiare. Scherzi? I figli non hanno difetti, ma problemi.
Quindi il paziente non è in grado di valutare se il disturbo è una reazione fisiologica sana o una patologia di emergenza.il medico di base è come gli altri medici, non ti ascolta, quando ti siedi sanno già cosa hai e lo sanno meglio di te
chi va al pronto soccorso ci va perchè magari è sabato o domenica e il medico non c'è
ma vedi davvero persone che non hanno niente che vanno ad intasare un sistema già precario di suo
un giorno c'era un ragazzo al quale avevano tagliato la strada, che impaurito era corso al codice rosso dicendo di aver avuto un infarto
ah beh ovviamente dipende chi trovi,c'è il medico che ti sbologna al reparto e quello che sottovaluta tutto
una mia conoscente è morta per occlusione intestinale scambiata per pancreatite
Nel senso che negano che i figli siano pigri, o svogliati. Preferiscono dire "oppositivi" o con problemi di attenzione, o che hanno altri interessi rispetto allo studio. Insomma fuffa.dici? perchè io vedo mamme che negano l'evidenza quando i figli hanno dei problemi e danno la colpa agli insegnanti
Non è una stupidata certamente, ma ci sono cose più serie e il tempo a disposizione è finito (inteso come non infinito)Ma l’ansia dei genitori non è una stupidata.
Il problema è che il pediatra non si sente di rassicurare e inviare i genitori a trovare un supporto.
beata te, io ci sono stata molte volte invece, mi sono goduta anche codice giallo e rosso, oltre al verdeQuindi il paziente non è in grado di valutare se il disturbo è una reazione fisiologica sana o una patologia di emergenza.
Poi io sono stata poche volte al pronto soccorso e non ero in condizione di vedere i disturbi degli altri in attesa.
negano che abbiano problemi, per assurdo chi ha problemi veri si trova genitori che rifiutano l'idea, mentre ragazzi sanissimi si trovano sballottati tra decine di professionisti, solo perchè non hanno voglia di studiareNel senso che negano che i figli siano pigri, o svogliati. Preferiscono dire "oppositivi" o con problemi di attenzione, o che hanno altri interessi rispetto allo studio. Insomma fuffa.
Non hanno sottovalutato, nel mio caso. Anzi, si sono presi cura davvero di me. Solo che non mi hanno portato neanche in osservazione breve, una sorta di reparto temporaneo, da cui poi ti trovano il letto in reparto. Ob ha chiuso perché lo stanno ristrutturando, ma non si sa quando sarà pronto. Ecco perché sono stata là. E i reparti di medicina generale sono strapieni.ah beh ovviamente dipende chi trovi,c'è il medico che ti sbologna al reparto e quello che sottovaluta tutto
una mia conoscente è morta per occlusione intestinale scambiata per pancreatite
per una crisi epilettica non devi andare in neurologia?Non hanno sottovalutato, nel mio caso. Anzi, si sono presi cura davvero di me. Solo che non mi hanno portato neanche in osservazione breve, una sorta di reparto temporaneo, da cui poi ti trovano il letto in reparto. Ob ha chiuso perché lo stanno ristrutturando, ma non si sa quando sarà pronto. Ecco perché sono stata là. E i reparti di medicina generale sono strapieni.
Stiamo diventando, a livello di ospedale, come le grandi città.
Idem qua, OB chiusa, mio figlio è stato 3 giorni in un letto dietro al PSNon hanno sottovalutato, nel mio caso. Anzi, si sono presi cura davvero di me. Solo che non mi hanno portato neanche in osservazione breve, una sorta di reparto temporaneo, da cui poi ti trovano il letto in reparto. Ob ha chiuso perché lo stanno ristrutturando, ma non si sa quando sarà pronto. Ecco perché sono stata là. E i reparti di medicina generale sono strapieni.
Stiamo diventando, a livello di ospedale, come le grandi città.
Quindi sai di cosa parlo. Ora hanno anche la scusa del post covid.Idem qua, OB chiusa, mio figlio è stato 3 giorni in un letto dietro al PS
Mi ci hanno mandato per fare eeg, non avevo ancora una diagnosi conclamata. Poi avrebbero dovuto ricoverarmi, ma evidentemente erano pieni anche là.per una crisi epilettica non devi andare in neurologia?