O
Old Holly
Guest
Stasera c'è Gerarduccio tuo su Canale 5!
omo de panza omo de sostanza!!!Non è un film, è nel programma della D'Urso, l'ho visto nel promo.
Lo trovo un po' troppo sovrappeso però!
![]()
Qual'è e che attori ci sono?Io sto vedendo "Delitto perfetto".
Vatti a fidare dell'amante.....![]()
ma no!!!A proposito, non ricordo dove, si parlava della Cardinale, bellissima donna, si diceva che non si è ritoccata.
Sbagliato, l'ho vista al Tg 5 e purtroppo ha le labbra a canottino pure lei!
Mi è caduto un mito...
![]()
![]()
![]()
ma no!!!![]()
![]()
hai visto male..
nego! nego tutto...Vero che sono leggermente cecata... però, o si è data il rossetto modello Robin Smith o si è rifatta!
![]()
![]()
![]()
Stasera era in gran tiro e liscia come un neonato!nego! nego tutto...
sarebbe assurdo perchè c'ha più rughe di un guantino di nappa invecchiato
non è che sei stata prima ad un rave??Stasera era in gran tiro e liscia come un neonato!
![]()
Nessun rave da queste parti... il deserto dei tartari!non è che sei stata prima ad un rave??![]()
holly, non è che la D'urso è una tua parente e stai cercando di tirare su lo share?![]()
![]()
![]()
c'hai ragione...Io ODIO profondamente, visceralmente quella donna!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In questo momento manca la lapidatrice ufficiale: forse si sta riposando, sai qui ha un superlavoro...c'hai ragione...
...lapidiamola!!!!!!!!!![]()
io non sto guardando il programma, ma mia madre si (e non ridere) e ogni volta che viene fatto un record c'è una sigletta che rimarca la cosa...adesso vado di là e getto il televisore dalla finestra....In questo momento manca la lapidatrice ufficiale: forse si sta riposando, sai qui ha un superlavoro...
![]()
![]()
![]()