Medusina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Holly

Guest
io non sto guardando il programma, ma mia madre si (e non ridere) e ogni volta che viene fatto un record c'è una sigletta che rimarca la cosa...adesso vado di là e getto il televisore dalla finestra....
Beh, meno male che risparmi la mamma!!!

O

Old Asudem

Guest
ma è la trasmissione dei record???
e che fa il mio gerarduccio???
non racconterà mica le nostre mattane??

Old Giusy

Utente di lunga data
Con la Paltrow, Douglas e Virgo Morgesen.... bono!

Old Giusy

Utente di lunga data
Non è stato proprio un capolavoro della cinematografia.... ma valeva la pena.... due uomini molto affascinanti....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A proposito, non ricordo dove, si parlava della Cardinale, bellissima donna, si diceva che non si è ritoccata.
Sbagliato, l'ho vista al Tg 5 e purtroppo ha le labbra a canottino pure lei!
Mi è caduto un mito...

Meno male che c'è un'altra che se n'è accorta.
E poi solo una sotto i 50 può guardare le rughe e non il cedimento del contorno viso per decidere che una si è o no rifatta...
...la Cardinale si fatta anche rifare le palpebre e gliele hanno sbagliate e le hanno lasciato un'espressione spiritata...

brugola

Utente di lunga data
In questo momento manca la lapidatrice ufficiale: forse si sta riposando, sai qui ha un superlavoro...

ciao disgraziata...bisogna che mi trovi un sostituito serale e per i week end...se no...chi vi lapida quando io non ci sono??

ho visto anche io depardieu...decisamente sull'obeso andante...ma sempre piacioso...
la d'urso l'appenderei per il naso alla giostra del calcio in culo e la farei girare per ore e ore e ore e ore..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.