Si separa da quel cretino 
Nuovo spot Esselunga
Nuovo spot Esselunga
Allegati
-
81,7 KB Visualizzazioni: 14

Sei di Roma!Notizia oggetto di dibattito dal giornalaio alle 9 stamani. Mentre mi informava dei particolari (letti su Internet) il giornalaio, un mio vicino di casa accorreva per acquistare pure lui il quotidiano ed un passante si aggiungeva, componendo il capannello. Mi liberavo dall'improvvisato dibattito e ... colpo di fulmine attraverso la vetrina della pasticceria .... Non ho resistito
View attachment 12818
Altro che Gianbruno ... queste so' cose serie.
Assolutamente sì. Ed orgoglioso di esserlo.Sei di Roma!
Vedo che fai la mia stessa associazione di uso del termine serietà in termini di dolciNotizia oggetto di dibattito dal giornalaio alle 9 stamani. Mentre mi informava dei particolari (letti su Internet) il giornalaio, un mio vicino di casa accorreva per acquistare pure lui il quotidiano ed un passante si aggiungeva, componendo il capannello. Mi liberavo dall'improvvisato dibattito e ... colpo di fulmine attraverso la vetrina della pasticceria .... Non ho resistito
View attachment 12818
Maritozzo con panna ci vai leggero ehNotizia oggetto di dibattito dal giornalaio alle 9 stamani. Mentre mi informava dei particolari (letti su Internet) il giornalaio, un mio vicino di casa accorreva per acquistare pure lui il quotidiano ed un passante si aggiungeva, componendo il capannello. Mi liberavo dall'improvvisato dibattito e ... colpo di fulmine attraverso la vetrina della pasticceria .... Non ho resistito
View attachment 12818
Mamma che meravigliaNotizia oggetto di dibattito dal giornalaio alle 9 stamani. Mentre mi informava dei particolari (letti su Internet) il giornalaio, un mio vicino di casa accorreva per acquistare pure lui il quotidiano ed un passante si aggiungeva, componendo il capannello. Mi liberavo dall'improvvisato dibattito e ... colpo di fulmine attraverso la vetrina della pasticceria .... Non ho resistito
View attachment 12818
A lui?Maritozzo con panna ci vai leggero eh.
Io seguo meloni sul social ,ho letto la notizia dopo dieci minuti ,gli ho anche espresso il mio rammarico per come è finita.
E signori qui da matita rossa eh .A lui?
Per me ne esce che la famiglia tradizionale non esiste..che i bambini hanno bisogno di una madre e di un padre se no si traumatizzano..pensa sta bambina con la mamma mai in casa e ora pure il padre fora dai ballIl consenso di tutti i partecipanti al capannello improvvisato è stato sul fatto che lei ha fatto benissimo a scaricarlo. L'appellativo più gentile è stato che lui era un emerito str..zo.
E lei ne è uscita rafforzata nel consenso della pubblica opinione, anche maschile.
Lui è un imbecille palestrato che ritornerà nell'anonimato ... magari dopo qualche passaggio al GF o show similari.
Ma potrebbe pure sentirsi vicino a Giambruno. Del resto non ci vedo la Meloni alla sera con l’energia per la danza dei sette veli.E signori qui da matita rossa eh .
Ma che problema c’è, pure Salvini…Per me ne esce che la famiglia tradizionale non esiste..che i bambini hanno bisogno di una madre e di un padre se no si traumatizzano..pensa sta bambina con la mamma mai in casa e ora pure il padre fora dai ball
E Berlusconi con il ciarpame? E la Mussolini col compagno col vizietto delle minorenni? Tutti in piazza a difesa dei valori della famiglia... tradizionale! Cristiana!Ma che problema c’è, pure Salvini…
Basta dire, non è richiesta coerenza nella vita.
E Berlusconi con il ciarpame? E la Mussolini col compagno col vizietto delle minorenni? Tutti in piazza a difesa dei valori della famiglia... tradizionale! Cristiana!
Resta che è andato a dormire che era il compagno del presidente del consiglio e con un buon lavoro e ora è col piattino in mano...si sentiva in una botte de feroMa potrebbe pure sentirsi vicino a Giambruno. Del resto non ci vedo la Meloni alla sera con l’energia per la danza dei sette veli.
Sull’esprimere solidarietà a chi ha potere, soldi e fama, mi astengo.
Boh non ho nemmeno idea se abitassero insieme e nemmeno mi riguarda.Resta che è andato a dormire che era il compagno del presidente del consiglio e con un buon lavoro e ora è col piattino in mano...si sentiva in una botte de fero
Se sei di Roma, la pasticceria si trova sulla Via Nomentana, zona Batteria Nomentana (fermata del bus 90). E' nota per le dimensioni delle paste e per il fatto che sono riempite sul serio. Pasticceria Zolli.Mamma che meravigliafinito ora palestra qui intorno nn so dove trovare sta meraviglia come si chiama ?