Meloni

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Per me ne esce che la famiglia tradizionale non esiste..che i bambini hanno bisogno di una madre e di un padre se no si traumatizzano..pensa sta bambina con la mamma mai in casa e ora pure il padre fora dai ball
Famiglia tradizionale vuol dire
Uomo donna figli

Brunetta

Utente di lunga data
Se sei di Roma, la pasticceria si trova sulla Via Nomentana, zona Batteria Nomentana (fermata del bus 90). E' nota per le dimensioni delle paste e per il fatto che sono riempite sul serio. Pasticceria Zolli.
Fa un'aragosta piena di crema Chantilly ... bignè allo zabaione e panna (!!!) e quando si arriva a S. Giuseppe dei bignè fritti e al forno pieni di crema pasticcera di dimensioni XXL, da sballo. C'è la fila fuori, sul marciapiede.
Ci sono anche a Milano, ma non hanno grande successo, pure i cornetti (i croissant che a Milano chiamiamo ancora brioche, confondendo il tipo di impasto) qui devono essere integrali per la mania salutista e per il bisogno di reggere l’orario di lavoro.

Carola

Utente di lunga data
Se sei di Roma, la pasticceria si trova sulla Via Nomentana, zona Batteria Nomentana (fermata del bus 90). E' nota per le dimensioni delle paste e per il fatto che sono riempite sul serio. Pasticceria Zolli.
Fa un'aragosta piena di crema Chantilly ... bignè allo zabaione e panna (!!!) e quando si arriva a S. Giuseppe dei bignè fritti e al forno pieni di crema pasticcera di dimensioni XXL, da sballo. C'è la fila fuori, sul marciapiede.
Sono a Milano 😤

Andromeda4

Utente di lunga data
Io ne sento parlare da qualche mese
Prima il compagno della meloni pareva una figura mitologica
All'inizio, più che altro, lui non compariva. Si sapeva solo che era un giornalista di Mediaset, poi è apparso in un servizio alle Iene, con Enrico Lucci che rompeva le scatole a lei, in occasione di non so quale evento di partito. Lei non era ancora premier, sarà stato circa quattro o cinque anni fa. Ricordo anche l'aria incredula di Lucci, quando la Meloni glielo ha indicato "Però, è bello, tuo marito!" come a sottintendere che si aspettava un cesso...
Da allora è stato un po' più visibile, ma che fosse un deficiente simile, sinceramente, non è che si sapesse...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
All'inizio, più che altro, lui non compariva. Si sapeva solo che era un giornalista di Mediaset, poi è apparso in un servizio alle Iene, con Enrico Lucci che rompeva le scatole a lei, in occasione di non so quale evento di partito. Lei non era ancora premier, sarà stato circa quattro o cinque anni fa. Ricordo anche l'aria incredula di Lucci, quando la Meloni glielo ha indicato "Però, è bello, tuo marito!" come a sottintendere che si aspettava un cesso...
Da allora è stato un po' più visibile, ma che fosse un deficiente simile, sinceramente, non è che si sapesse...
Sempre che sia vero
Io ormai guardo qualsiasi programma e ascolto qualsiasi notizia
Come se fosse un film 🙄

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Boh non ho nemmeno idea se abitassero insieme e nemmeno mi riguarda.
Ci sono “attiviste” (che non mi è chiaro cosa significhi, oltre a essersi scelti un settore di mercato “intellettuale“) sedicenti femministe che avevano attaccato Giambruno non tanto perché è un pirla, ma per aver compiuto molestie sul luogo di lavoro. Molestie rivelate con il “fuori onda” da Striscia la notizia che ha come stile le ragazze in mini che ballano sulla scrivania di uomini di età dei padri prima, nonni poi, che le guardavano con aria lubrica.
Sono marziana se penso a una guerra interna tra Forza Italia e Fratelli di Italia (povera Patria) per screditare la Presidente del Consiglio e spianare la strada alla discesa in campo di Piersilvio?
Sai che subito l'ho pensato anch'io? Poi però ho ripiegato su "inscenano la rottura di comune accordo, così gli altri la piantano di rompere i coglioni su fatti privati"

Brunetta

Utente di lunga data
Sai che subito l'ho pensato anch'io? Poi però ho ripiegato su "inscenano la rottura di comune accordo, così gli altri la piantano di rompere i coglioni su fatti privati"
In ogni caso quella roba lì non assomiglia ai nostri drammi.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
a lei il sito sul social è di lei
GLI ho scritto si dice a un uomo. A una donne si dice LE ho scritto.
Ma non è difficile.
Nel contesto non si capiva che lo avevi detto a LEI.

Brunetta

Utente di lunga data
Quando ci vivi ti assicuro che in certi giorni, (tipo oggi), la odi .
Mica vivi in piazza Navona, credo, come io non vivo vista Castello Sforzesco.
I turisti mica girano da un capo all’altro per lavorare.

Angie17

Utente di lunga data
Mica vivi in piazza Navona, credo, come io non vivo vista Castello Sforzesco.
I turisti mica girano da un capo all’altro per lavorare.
Ci ho vissuto in centro per più di 25 anni , ti assicuro che con i turisti in mezzo è pure peggio.. :rolleyes: