Per la miseria...mi ha già etichettato Buscopann artigianato farmaceutico................
@lex Escluso 15 Ottobre 2007 #41 Buscopann ha detto: Per la miseria...mi ha già etichettato Buscopann Clicca per espandere... artigianato farmaceutico................
Buscopann ha detto: Per la miseria...mi ha già etichettato Buscopann Clicca per espandere... artigianato farmaceutico................
Bruja Utente di lunga data 15 Ottobre 2007 #42 @lex @lex ha detto: lei entrava nella piazza d'armi (non oso immaginare, non oso ) Clicca per espandere... Ecco non osare...............!!!! Devo avere da qualche parte il Malleus Maleficarum, è una vita che non lo uso ma.... alla bisogna!!! Bruja
@lex @lex ha detto: lei entrava nella piazza d'armi (non oso immaginare, non oso ) Clicca per espandere... Ecco non osare...............!!!! Devo avere da qualche parte il Malleus Maleficarum, è una vita che non lo uso ma.... alla bisogna!!! Bruja
Bruja Utente di lunga data 15 Ottobre 2007 #43 Busco... Buscopann ha detto: E' vero...c'hai ragione. E' lo Xanax (ansiolitico) che è pure in gocce. Buscopann Clicca per espandere... Meno male che non ti sei confuso con il Tanax....., avresti dovuto fare le esequie al "caro estinto"!!! Bruja
Busco... Buscopann ha detto: E' vero...c'hai ragione. E' lo Xanax (ansiolitico) che è pure in gocce. Buscopann Clicca per espandere... Meno male che non ti sei confuso con il Tanax....., avresti dovuto fare le esequie al "caro estinto"!!! Bruja