Tipo che, se manca la noce moscata, va nel panico?il cuoco in generale è mio marito, stavo giusto pensando a cosa commissionargli
anche mia figlia se la cava, ma è troppo rigida con le ricette...le segue alla lettera
quasiTipo che, se manca la noce moscata, va nel panico?
Cannelloni, lasagne e poi per secondo devo vedere.quasi![]()
Sia cannelloni sia lasagne o in alternativa?Cannelloni, lasagne e poi per secondo devo vedere.
Entrambi. Diversi anni fa facevo anche le crêpes con porcini e taleggio ma mi avanza troppa robaSia cannelloni sia lasagne o in alternativa?
Ma chi mangia due o tre primi?Entrambi. Diversi anni fa facevo anche le crêpes con porcini e taleggio ma mi avanza troppa roba
A casa mia si. Considera che finiamo intorno alle 19 e poi si passa alla cena. Poi ciò che avanza lo mangiamo il 26 e in genere preparo sempre le vaschette di alluminio così ognuno ha il pranzo (avanzo) del 26 .Ma chi mangia due o tre primi?
Non dubitavo che ci fossero avanziA casa mia si. Considera che finiamo intorno alle 19 e poi si passa alla cena. Poi ciò che avanza lo mangiamo il 26 e in genere preparo sempre le vaschette di alluminio così ognuno ha il pranzo (avanzo) del 26 .
Di carne.Non dubitavo che ci fossero avanzi
I cannelloni li fai di carne o di magro?
Tutto carne 🫣Di carne.
Carne. Il pesce lo mangiamo il 24 sera. Ma lì ci pensa madre.Tutto carne 🫣
E dí secondo?
Uffa… volevo ricette.Carne. Il pesce lo mangiamo il 24 sera. Ma lì ci pensa madre.
I cannelloni con carne macinata e mozzarella.Uffa… volevo ricette.![]()
Anch’io. Però poi porzionare lo fanno gli altri.I cannelloni con carne macinata e mozzarella.
le lasagne penso le farò bianche, quindi besciamella, porcini, taleggio, e un po’ di pancetta che se no mi paiono troppo leggere.
E poi mi sgridano qui.
Il secondo probabilmente andrò di arrosto o di polpettone e poi pollo con patate (piace ai nipoti).
Diciamo che io faccio tutti piatti per cui, una volta seduta a tavola, devo solo sporzionare e mi posso godere la giornata. Tutto si cucina prima.
Gamberi alla paprikaUffa… volevo ricette.![]()
Vigilia di magro?A casa di mia figlia con consuoceri e fratelli:
Antipasto a sorpresa
Lasagne con ragù di granchio e gambero
Seppioline in umido
Calamari ripieni
Contorni vari di verdure: patate al forno e radicchio al forno
Dolce frutta caffè.
Divano e zenzero...
![]()