Rebecca89
Sentire libera
Da oggi in poi sei il mio anolén preferito.e la spongata la fate su da te?
Da oggi in poi sei il mio anolén preferito.e la spongata la fate su da te?
E io sono già stracottoDa oggi in poi sei il mio anolén preferito.
No, la fanno in pianura.e la spongata la fate su da te?
Non lo mangerei mai.
Tutto corretto.Allora.
Precisiamo.
Io adoro il panettone. Ma quelli farciti, tipo con le gocce di cioccolato o creme particolari, non impazzisco per l uvetta e i canditi anche se li mangio.
Il PANDORO era un simbolo da ragazzina inzuppato nel latte. Crescendo il dolciastro a secco così non mi entusiasma più.
MA.
Ma.
Si è parlato di crema al mascarpone.
Ed è la farcia sua, si sposa proprio col pandoro.
Non sono un amante ne di pandoro ne di panettone. Però se capita deve essere panettone senza candidi. Oppure li tolgo.Ma perché ce l'avete con i candidi?
Che vi hanno fatto di male?
Il panettone vuole i canditi.![]()
Non ci sono dubbi. Sono certezze storiche e appurate scientificamente.Siete cugini dei pugliesi che sanno cucinare solo loro?
Ognuno ha le proprie convinzioni.Non ci sono dubbi. Sono certezze storiche e appurate scientificamente.
Anche i napoletani non scherzano.
La sfogliatella napoletana rappresenta l'opera dell'ingegno umano elevata all'ennesima potenza.
Meglio, ne avanza di più per me.Non lo mangerei mai.
Io stasera pasta e patateMi avete messo fame, mi faccio il minestrone.
La voglia di provocarti è irresistibile.Ognuno ha le proprie convinzioni.
Hai detto poco. Fatta nel modo giusto è un piatto formidabile.Io stasera pasta e patate![]()
Odori, patate, alcune poi le tolgo e le schiaccio, poi rimetto tutto insieme, ci metto i ditalini stasera(i cannolicchi piccoli o i risoni) e la provolaHai detto poco. Fatta nel modo giusto è un piatto formidabile.
Cosa ci metti?
Ma resto davvero imperturbabile.La voglia di provocarti è irresistibile.![]()
Praticamente la mangiamo allo stesso modo. Buon appetito.Odori, patate, alcune poi le tolgo e le schiaccio, poi rimetto tutto insieme, ci metto i ditalini stasera(i cannolicchi piccoli o i risoni) e la provola
Che buona che è…Odori, patate, alcune poi le tolgo e le schiaccio, poi rimetto tutto insieme, ci metto i ditalini stasera(i cannolicchi piccoli o i risoni) e la provola
Chicco impazzisce, ne ha mangiati due piattoni! E c ha pure l influenza con annesso naso chiusoChe buona che è…
Siamo in molti con il febbroneChicco impazzisce, ne ha mangiati due piattoni! E c ha pure l influenza con annesso naso chiuso