Meno male che l’estate sta finendo

Paolo78mi

Milano :-)
Così torniamo in camporella dentro Milano in pieno giorno.
Io ho fatto 2 gg di ferie questa Estate... il 15 ed il 16 Agosto... Saranno TROPPI ?

Ma l’estate finisce il 21 Settembre.
Mi dici (anche in privato volendo) che lavoro fai ? O quanto meno in che ambito eserciti ?

Mi dici (anche in privato volendo) che lavoro fai ? O quanto meno in che ambito eserciti ?
Logico, se possibile e lecito chiedere.... (ci mancherebbe ETTA)

Etta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Si... Troppo pochi.... ahahahahah calcolando che lavoro qui da Aprile ed ho ricevuto solo il pagamento di 1 fattura....Porca di quella Troia quante BESTEMMIE....
Eh allora se sei lì da Aprile che ferie hai maturato.

Curiosità... Io sono un tecnico informatico.... Giusto per correttezza....
Grazie per l’info.

Non eri educatrice?
Sì nel termine tecnico sì ma si può dire anche maestra. Un po’ come la scuola materna che ora la chiamano scuola dell’infanzia.

Paolo78mi

Milano :-)
Eh allora se sei lì da Aprile che ferie hai maturato.
Sono un NERD in P.IVA pagamento a 60 gg che con una e-mail dell'altro gg è posticipata a 90 gg....
Giusto per farvi capire io lavoro per sti STRONZI da Aprile ed ho visto una sola FATTURA pagata... e siamo a fine AGOSTO...
Indubbiamente non sto sudando, se sono qui con voi... Però... Porca TROIA.....

Andromeda4

Utente di lunga data
E’ vero. Come quando la gente dice “asilo nido” per fare prima invece si dovrebbe dire “nido d’infanzia”.
Ma cosa c'entra. È cambiata la dicitura perché piace di più dire "scuola dell'infanzia" invece di "asilo", come una volta.
Ma qui si tratta di titoli di studio, indirizzi, diversi. Scusami, so di cosa parlo perché mia cognata è laureata in scienze dell'educazione e stava studiando per la seconda laurea in scienze della formazione primaria (che è quella che fa diventare maestra).

Etta

Utente di lunga data
Indubbiamente non sto sudando, se sono qui con voi...
Come la maggioranza qua dentro da quello che si vede.

Ma cosa c'entra. È cambiata la dicitura perché piace di più dire "scuola dell'infanzia" invece di "asilo", come una volta.
Ma qui si tratta di titoli di studio, indirizzi, diversi. Scusami, so di cosa parlo perché mia cognata è laureata in scienze dell'educazione e stava studiando per la seconda laurea in scienze della formazione primaria (che è quella che fa diventare maestra).
Che poi in quel caso si dice insegnante non maestra.

@Etta saresti un parigrado della Brunetta???🤔😮😮😮😅
Non mi pare perché?