Pincopallino
Utente di lunga data
Così torniamo in camporella dentro Milano in pieno giorno.
Ma l’estate finisce il 21 Settembre.Così torniamo in camporella dentro Milano in pieno giorno.
Io ho fatto 2 gg di ferie questa Estate... il 15 ed il 16 Agosto... Saranno TROPPI ?Così torniamo in camporella dentro Milano in pieno giorno.
Mi dici (anche in privato volendo) che lavoro fai ? O quanto meno in che ambito eserciti ?Ma l’estate finisce il 21 Settembre.
Logico, se possibile e lecito chiedere.... (ci mancherebbe ETTA)Mi dici (anche in privato volendo) che lavoro fai ? O quanto meno in che ambito eserciti ?
Troppi pochi.Io ho fatto 2 gg di ferie questa Estate... il 15 ed il 16 Agosto... Saranno TROPPI ?
Mi dici (anche in privato volendo) che lavoro fai ? O quanto meno in che ambito eserciti ?
Ci mancherebbe lo sanno tutti. Sono maestra di asilo nido.Logico, se possibile e lecito chiedere.... (ci mancherebbe ETTA)
Si... Troppo pochi.... ahahahahah calcolando che lavoro qui da Aprile ed ho ricevuto solo il pagamento di 1 fattura....Porca di quella Troia quante BESTEMMIE....Troppi pochi.
Curiosità... Io sono un tecnico informatico.... Giusto per correttezza....Ci mancherebbe lo sanno tutti. Sono maestra di asilo nido.
Non eri educatrice?Ci mancherebbe lo sanno tutti. Sono maestra di asilo nido.
Eh allora se sei lì da Aprile che ferie hai maturato.Si... Troppo pochi.... ahahahahah calcolando che lavoro qui da Aprile ed ho ricevuto solo il pagamento di 1 fattura....Porca di quella Troia quante BESTEMMIE....
Grazie per l’info.Curiosità... Io sono un tecnico informatico.... Giusto per correttezza....
Sì nel termine tecnico sì ma si può dire anche maestra. Un po’ come la scuola materna che ora la chiamano scuola dell’infanzia.Non eri educatrice?
Mah, Etta, insomma.Grazie per l’info.
Sì nel termine tecnico sì ma si può dire anche maestra. Un po’ come la scuola materna che ora la chiamano scuola dell’infanzia.
Anche tu che ti ostini peróMah, Etta, insomma.
E’ vero. Come quando la gente dice “asilo nido” per fare prima invece si dovrebbe dire “nido d’infanzia”.Mah, Etta, insomma.
Non ho ancora imparato che sopravvaluto, accidenti.Anche tu che ti ostini peró![]()
Sono un NERD in P.IVA pagamento a 60 gg che con una e-mail dell'altro gg è posticipata a 90 gg....Eh allora se sei lì da Aprile che ferie hai maturato.
Ma cosa c'entra. È cambiata la dicitura perché piace di più dire "scuola dell'infanzia" invece di "asilo", come una volta.E’ vero. Come quando la gente dice “asilo nido” per fare prima invece si dovrebbe dire “nido d’infanzia”.
Come la maggioranza qua dentro da quello che si vede.Indubbiamente non sto sudando, se sono qui con voi...
Che poi in quel caso si dice insegnante non maestra.Ma cosa c'entra. È cambiata la dicitura perché piace di più dire "scuola dell'infanzia" invece di "asilo", come una volta.
Ma qui si tratta di titoli di studio, indirizzi, diversi. Scusami, so di cosa parlo perché mia cognata è laureata in scienze dell'educazione e stava studiando per la seconda laurea in scienze della formazione primaria (che è quella che fa diventare maestra).
Non mi pare perché?
Anche tu maestraNon mi pare perché?
ha parlato quella che lavora dalla sera alla mattina e dalla mattina alla seraCome la maggioranza qua dentro da quello che si vede.
Ho semplificato. Tu pure l'hai fatto.Che poi in quel caso si dice insegnante non maestra.
Assolutamente. Io riapro studio l'11. E sto a fancazzo dal 25 luglio.Come la maggioranza qua dentro da quello che si vede.