Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Capito a chi diamo in mano i nostri figli?Anche tu maestra![]()
Capito a chi diamo in mano i nostri figli?Anche tu maestra![]()
Ma una è nido l altra mi pare elementari o medie. Sono cose diversissimeCapito a chi diamo in mano i nostri figli?
Fortuna il mio è già adulto!Capito a chi diamo in mano i nostri figli?
La formazione principale inizia al nido proprio per proseguire alle elementari e poi medie. L'asilo è fondamentale per la formazione del bimbo e del suo percorso successivo sia scolastica che di vita.Ma una è nido l altra mi pare elementari o medie. Sono cose diversissime
io non ho fatto nè nido nè materna, sarà per questo che sono cosìLa formazione principale inizia al nido proprio per proseguire alle elementari e poi medie. L'asilo è fondamentale per la formazione del bimbo e del suo percorso successivo sia scolastica che di vita.
Ma noi abbiamo @Etta e confidiamo in lei!![]()
Nemmeno io! Mi hanno proiettato direttamente in prima elementareio non ho fatto nè nido nè materna, sarà per questo che sono così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma la balia non è anche la nutrice?Quando lo feci io era il vero asilo la materna non si sapeva cosa fosse oppure su chiamava balia?
Vero , mi è venuto il primo termine ,pensa c'erano anche chi non avendo latte lo davano ha balia per allattarlo .Ma la balia non è anche la nutrice?
Mia madre ne parla spesso, due suoi zii e anche qualche zia, mi pare, erano stati allattati dalle balie. In qualche modo bisognava attrezzarsi...Vero , mi è venuto il primo termine ,pensa c'erano anche chi non avendo latte lo davano ha balia per allattarlo .
Non c'era il latte artificiale ai miei tempi, ah io l'asilo l'ho fatto solo un anno serviva per raggiungere i sei anni esatti ,
Ma lei non è al nido.Anche tu maestra![]()
Ma io sono in vacanza. O meglio in disoccupazione fino a Domenica.ha parlato quella che lavora dalla sera alla mattina e dalla mattina alla sera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tu non scrivi tutti i giorni tutto il giorno. Parlavo di chi sta sempre qua.Assolutamente. Io riapro studio l'11. E sto a fancazzo dal 25 luglio.
Vostri? Quasi nessuno qua dentro ha figli piccoli che vanno a scuola a Milano.Capito a chi diamo in mano i nostri figli?
Guarda ti posso assicurare che la prima educazione viene dalle famiglie. E a giudicare dai bambini che vedo dovrei essere io a dire “ma in chi confido”.La formazione principale inizia al nido proprio per proseguire alle elementari e poi medie. L'asilo è fondamentale per la formazione del bimbo e del suo percorso successivo sia scolastica che di vita.
Ma noi abbiamo @Etta e confidiamo in lei!![]()
Magari balia.Quando lo feci io era il vero asilo la materna non si sapeva cosa fosse oppure su chiamava balia?
Hai ragione! Mi ero dimenticato delle famiglieGuarda ti posso assicurare che la prima educazione viene dalle famiglie. E a giudicare dai bambini che vedo dovrei essere io a dire “ma in chi confido”.![]()
IdemNemmeno io! Mi hanno proiettato direttamente in prima elementare
Ecco perché siamo così![]()
Un po' meno.