C
cat
Guest
Ultima modifica:
iago non mettere in mezzo me che io non faccio merende con nessuno. e ricordati che una volta è una coincidenza, due una prova.....e questa cosa te l'ho scritta perchè solo io e te possiamo capirla e non mi va di intrattenere nessun contatto privato con te....pare che te ne voglia convincere tu, che hai chiuso...
e non ti pensare che basterà qualche lacrima, mentre mi dici "...ti ho mancato di rispetto, non te le meriti queste cose...scusami sai...."
tu...non rispetti nemmeno te stessa!!
non sono come qualcuno di tua conoscenza che prima massacri (usandomi! ...mi ricordo ancora i tuoi complimenti e la pubblicità che facesti per convogliare tutte le attenzioni del forum a quello che gli scrissi ...-è etico e dignitoso risponderee...non puoi non risponderee)
e poi...tornate a fare merende insieme...![]()
![]()
cosa non si fà.....ma vendersi l'anima no, mai! (e non lo hai fatto solo con lui, anche qui sopra)![]()
già te l'ho detto varie volte...quando riesco a voltare pagina, io...è per sempre! (e non prenderla come una nuova sfida!!)
...se quello che ho scritto lo vedi "come scherzare"...riprenditi, perche è maledettamente sbagliato prendere i fischi per applausi, ma...contenta tu...
un forum deve essere solo un forum
con serenità
L