passante
Utente di lunga data
e ce l'ho presente quella cosa che m'hai scritto sulla "parte di sé", la tengo a mente.
e ce l'ho presente quella cosa che m'hai scritto sulla "parte di sé", la tengo a mente.
ho presente che ogni intervento è difficile, anche il più piccolo, perché chiude una e apre un'altra storia, per la quale si deve trovare il coraggio. costretti ad accettare la vita come viene e come la dirigiamo, senza questo coraggio non possiamo viverla con serenità.e ce l'ho presente quella cosa che m'hai scritto sulla "parte di sé", la tengo a mente.
:festa:è davvero andato tutto bene, oggi abbiamo avuto la conferma dagli esami istologici. grazie a voi tutti per il sostegno
![]()
benissimo, avete una ragione in più perchè queste feste siano gioiose.è davvero andato tutto bene, oggi abbiamo avuto la conferma dagli esami istologici. grazie a voi tutti per il sostegno
![]()
bellissima notizia.è davvero andato tutto bene, oggi abbiamo avuto la conferma dagli esami istologici. grazie a voi tutti per il sostegno
![]()
è davvero andato tutto bene, oggi abbiamo avuto la conferma dagli esami istologici. grazie a voi tutti per il sostegno
![]()
Ottime notizie!è davvero andato tutto bene, oggi abbiamo avuto la conferma dagli esami istologici. grazie a voi tutti per il sostegno
![]()
Menomale!è davvero andato tutto bene, oggi abbiamo avuto la conferma dagli esami istologici. grazie a voi tutti per il sostegno
![]()
è davvero andato tutto bene, oggi abbiamo avuto la conferma dagli esami istologici. grazie a voi tutti per il sostegno
![]()
![]()