lo hanno anche le amanti, e lo risolvono allo stesso modo, per quel che e' la mia esperienza...amanti trentenni non ne hoAllora qui ci vuole una domanda supplementare: le amanti in menopausa come sono ?
Hanno o no questo problema?
Dunque, quando avevo 23 anni ed insegnavo danze standard e boogie woogie, ebbi una storiella di sei mesi con una mia allieva di 55, andavo in camporella sulla mia Renault5GTTurbo bianca il venerdì sera dopo la lezione.Allora qui ci vuole una domanda supplementare: le amanti in menopausa come sono ?
Mai contenti gli uomini : o troppo bagnata o poco bagnataDunque, quando avevo 23 anni ed insegnavo danze standard e boogie woogie, ebbi una storiella di sei mesi con una mia allieva di 55, andavo in camporella sulla mia Renault5GTTurbo bianca il venerdì sera dopo la lezione.
Ricordo che lei aveva sempre un cerotto su una chiappa e mi diceva che rilasciava ormoni.
Ci capisco poco ora, figurati cosa capii a 23 anni...però si bagnava talmente tanto che mi imbrattava tutto il sedile zioporco...auto che condividevo con uno dei miei fratelli, il quale a sua volta ci faceva anche lui le sue belle porcate....un concentrato di virus e batteri, altro che amuchina e mascherina e ozono....ce voleva il napalm per disinfettarla.
Ci sono cerotti per la menopausa che dovrebbero alleviare dai fastidì causati appunto dalla menopausa.Mai contenti gli uomini : o troppo bagnata o poco bagnata
Allora se aveva il cerotto anticoncezionale non era ancora in menopausa... quindi non vale
!
Altre allieve ?
Non era anticoncezionale, mi raccontava che serviva a rilasciare gli ormoni che erano venuti meno con l’ingresso in menopausa.Mai contenti gli uomini : o troppo bagnata o poco bagnata
Allora se aveva il cerotto anticoncezionale non era ancora in menopausa... quindi non vale
!
Altre allieve ?
Ah, ok. GrazieCi sono cerotti per la menopausa che dovrebbero alleviare dai fastidì causati appunto dalla menopausa.
sono ormoni ma non sono anticoncezionali
Capito. Grazie!Non era anticoncezionale, mi raccontava che serviva a rilasciare gli ormoni che erano venuti meno con l’ingresso in menopausa.
Praticamente l’aiutavano a non mettere su peso, non perdere capelli, essere sempre porca ecc ecc ecc.
Pero secondo te uno di 23 poteva nutrire interesse verso ste robe? Per me poteva rilasciare anche il caviale, che non è che mi cambiava poi più di tanto.![]()
spero se le scelgano più giovaniAllora qui ci vuole una domanda supplementare: le amanti in menopausa come sono ?
io sono rimasto sulla mia età, sono impegnate con la famiglia e quindi meno problematichespero se le scelgano più giovani
spero se le scelgano più giovani
Sembra il mercato delle vaccheio sono rimasto sulla mia età, sono impegnate con la famiglia e quindi meno problematiche
Scelte, quando di sceglie è sempre un mercatoSembra il mercato delle vacche
E tutto sommato meno pericoloseio sono rimasto sulla mia età, sono impegnate con la famiglia e quindi meno problematiche
in effetti sottindendevo 'da gestire'E tutto sommato meno pericolose
Messa così mercato davvero.Scelte, quando di sceglie è sempre un mercato
Di vacche o di prugne è uguale, io la frutta la preferisco acerba
la pazienza è finitalubrificanti e pazienza
Perché sminuire una scelta, ogni scelta ha la sua importanza.Messa così mercato davvero.
Uno ha voglia di un amante come di una pizza e va a pescare nel target che più gli si confà.
Fatico a immaginare un tale "metodo" basato su scelte e gusti come dal gelataio
Non è raro se lei è ricca, molto ricca.Perché sminuire una scelta, ogni scelta ha la sua importanza.
Non credo che uno scelga la prima che passa come amante.
Le scelte sono dettate da ciò che più piace e ci interessa.
Troverei strano che un 50 enne possa avere interesse sessuale verso una 70enne.Magari accade ma è raro
Non sminuisco: non capisco.Perché sminuire una scelta, ogni scelta ha la sua importanza.
Non credo che uno scelga la prima che passa come amante.
Le scelte sono dettate da ciò che più piace e ci interessa.
Troverei strano che un 50 enne possa avere interesse sessuale verso una 70enne.Magari accade ma è raro