MENOPAUSA

Pincopallino

Utente di lunga data
Non lo presumo, ma so che lo avevi letto.
Anyway, se non hai ricordato mi ha fatto piacere ricordartelo.
Che sia strano io non lo posso dire, non saprei nemmeno strano rispetto a cosa, il rapporto di coppia che c’è tra ogni persona, e‘ sotteso a regole che la coppia stessa si è data.
Se nella tua è andata in un certo modo, non significa debba andare così per tutti.
Il tuo caso riporta un evolversi, il mio un altro e via di seguito.
Fossimo tutti uguali, sai che noia sarebbe la vita?

Lara3

Utente di lunga data
iverso invece il farsi sgamare.
Chi lo fa non protegge il proprio matrimonio dalle proprie velleità, perché evidentemente ritiene di avere nulla da proteggere o magari a livello inconscio vuole essere scoperto perché non ha il coraggio a livello conscio di fare il primo passo verso la chiusura e quindi ha bisogno di qualcuno (il fato) che in questo faccia ciò che lui o lei non ha il coraggio di fare.
Quoto

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Comunque devi stare attenta.
Mi è capitato di ascoltare due che si sono appena lasciati 😎, Lei si è lamentata che durante il lockdown Lui a casa faceva il minimo indispensabile 😎. Lui difronte una birra mi ha rilevato che lei è una maniaca del pulito 😎, è arrivata a pulire la spesa prima di sistemarla a casa 🤔...
Ora chi ha ragione?
Mio marito puliva le monetine, poi la casa può essere infestata da qualsiasi animale o virus, ma le monetine.....

Lara3

Utente di lunga data
Mio marito puliva le monetine, poi la casa può essere infestata da qualsiasi animale o virus, ma le monetine.....
Non vuole soldi sporchi 🤣
A parte gli scherzi i soldi sono un veicolo importante del Corona, quindi alla faccia chi vuole usare i contanti, il pagamento con carta di credito è da preferire.

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
Non vuole soldi sporchi 🤣
A parte gli scherzi i soldi sono un veicolo importante del Corona, quindi alla faccia chi vuole usare i contanti, il pagamento con carta di credito è da preferire.
Io il motel con carta di credito non lo pago, perché va bene che mia moglie sa, ma non sa esattamente quando sono a trombare extraconiugalmente. La mia ultima amante pagava con la sua carta di credito poi io le davo il contante.

oriente70

Utente di lunga data
Anch'io, da quando è iniziata la pandemia, disinfetto la spesa prima di riporla e non sono una rompicoglioni.
OK . Ognuno fa come vuole 🙄, ma non puoi obbligare chi non la pensa come te a fare quello che dici te 😎. Esistono i compromessi 😇 siamo in democrazia 😇...
O quello che fai te è giusto e basta 😎...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anch'io, da quando è iniziata la pandemia, disinfetto la spesa prima di riporla e non sono una rompicoglioni.
Non lo sei se non pretendi che io che convivo con te faccia la stessa cosa
Mio marito ha fisse tutte sue sulla pulizia ecc ecc . Va benissimo basta che non fa passare me per quella che non fa un cazzo perché non mi adeguo

Lara3

Utente di lunga data
Io il motel con carta di credito non lo pago, perché va bene che mia moglie sa, ma non sa esattamente quando sono a trombare extraconiugalmente. La mia ultima amante pagava con la sua carta di credito poi io le davo il contante.
Ecco ... la moglie sa, ma non sa quando esattamente. Cioè, un minimo di discrezione la mantieni.
Ma perché, visto che ormai lo sa ?
Cosa cambia se in più vede sul conto corrente la spesa di xxx euro presso hotel x ?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
OK . Ognuno fa come vuole 🙄, ma non puoi obbligare chi non la pensa come te a fare quello che dici te 😎. Esistono i compromessi 😇 siamo in democrazia 😇...
O quello che fai te è giusto e basta 😎...
Non lo hai specificato.
In ogni caso, da che mondo è mondo, quasi tutti i mariti si lamentano delle mogli e viceversa. Quindi non prenderei per oro colato quello che gli amici dicono nell'ora di sfogo.
Non lo sei se non pretendi che io che convivo con te faccia la stessa cosa
Mio marito ha fisse tutte sue sulla pulizia ecc ecc . Va benissimo basta che non fa passare me per quella che non fa un cazzo perché non mi adeguo
Se ti faccio presente che sarebbe buona cosa disinfettare la spesa prima di riporla e tu non lo fai, scusa ma mi fai incazzare.
Per il resto ti posso anche dare ragione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non lo hai specificato.
In ogni caso, da che mondo è mondo, quasi tutti i mariti si lamentano delle mogli e viceversa. Quindi non prenderei per oro colato quello che gli amici dicono nell'ora di sfogo.

Se ti faccio presente che sarebbe buona cosa disinfettare la spesa prima di riporla e tu non lo fai, scusa ma mi fai incazzare.
Per il resto ti posso anche dare ragione.
Se mi fai fare una cosa che ritengo inutile e ti incazzi perché non la faccio probabilmente mi incaxzerei a mia volta
Da qui uno diventa quello che non fa niente e l’altra la rompicoglioni :)

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Se mi fai fare una cosa che ritengo inutile e ti incazzi perché non la faccio probabilmente mi incaxzerei a mia volta
Da qui uno diventa quello che non fa niente e l’altra la rompicoglioni :)
Non sono d'accordo ma tanto non viviamo insieme😊

Pincopallino

Utente di lunga data
Ecco ... la moglie sa, ma non sa quando esattamente. Cioè, un minimo di discrezione la mantieni.
Ma perché, visto che ormai lo sa ?
Cosa cambia se in più vede sul conto corrente la spesa di xxx euro presso hotel x ?
Perché non voglio lasciare tracce scritte e documentabili dei miei tradimenti.
Tu dovresti intendertene.

Marjanna

Utente di lunga data

tenebroso67

Utente di lunga data
Ops... non più desiderio e non ti sopporta più !
Ma a letto lei ti sembra soddisfatta ?
E' quello il problema...:) a letto (in quel senso ) manco ci andiamo piu'... ma e' lei che e' riluttante e non lo desidera piu'...
il problema e' quello ... desiderio zero ormai.... KEINE LUST (Rammstein )
zero fantasie zero voglia zero complicita zero tutto...
Penso anche questione di ormoni.
Troppa serotonina secreta in onore e amore del nostro cucciolo ancora bimbo e la serotonina contrasta con l'adrenalina che fa coppia con ormoni sinergici del desiderio....( non sono dottore ma piu' o meno e' cosi).
La presenza del bimbo appaga ogni esternazione di amore e attenzione cosicche' non rimane nulla per il papa' (cioe' io :)).
In piu' non sopporta piu' i miei difetti (ne abiamo tutti solo che quando sei innamorato ti innamori anche di quelli).

Ho anche pensato potesse avere un'altro ma mi sembra troppo lontata dal pianeta sesso per avere fantasie sessuali.....
Pero' potrei sbagliarmi su tutto..chissa...

Comunque da quello che leggo non sono solo,
e ci sono molti uomini che lamentano di essere "dimenticati"....

Marjanna

Utente di lunga data
Per come sono fatto, non riuscirei a vivere con una persona a cui non voglio bene. Non sono masochista come molti. Tutto ciò che è stressante emotivamente lo allontano.
Nella frase che hai scritto sopra parli solo del tuo bene.
Ti sei mai posto la domanda che a tua moglie faccia talmente male di vivere con uno che le parla del tradimento in toni della serie "te lo dico prendere o lasciare" al punto tale da arrivare a negare a se stessa quel qualcosa? Quindi da una parte te dici che lo sa perchè gli hai fatto intendere che quagli anche altrove, dall'altra parte te ne guardi bene dal metterle in mano prove che potrebbero passare nelle mani di un avvocato.

Pincopallino

Utente di lunga data
Nella frase che hai scritto sopra parli solo del tuo bene.
Ti sei mai posto la domanda che a tua moglie faccia talmente male di vivere con uno che le parla del tradimento in toni della serie "te lo dico prendere o lasciare" al punto tale da arrivare a negare a se stessa quel qualcosa? Quindi da una parte te dici che lo sa perchè gli hai fatto intendere che quagli anche altrove, dall'altra parte te ne guardi bene dal metterle in mano prove che potrebbero passare nelle mani di un avvocato.
Veramente io ho solo detto di averne parlato con lei.
Il prendere o lasciare lo hai aggiunto tu sulla base del niente.
Non ho invece raccontato in quale contesto glielo ho raccontato e quale è stata la sua risposta.
Quindi ti suggerirei per il futuro, affinché la discussione possa essere utile ai posteri (non a me naturalmente), anziché inventare cos’è mai dette dal tuo interlocutore di fare domande sulla questione.
Lo dico per utilita nei confronti dei tanti avventori che vengono qui a leggere per trarre spunto di riflessione.
Arrivare a negare a se stessa quel qualcosa.
Tu la conosci? Te ne ha parlato lei? Lo deduci tu sulla base del tuo essere moglie pensando che quello che fai e senti tu è uguale per tutti?
Ovviamente essendo anche io avvocato me ne guardo bene dal mettere in mano a chiunque prove documentarie che un domani, qualora non andassimo più d’amore e d’accordo come oggi potrebbero mettermi in cattiva luce con i miei 4 figli, non sia mai debba accampare spiegazioni a 4 marmocchi.