Brunetta
Utente di lunga data
Hai ragione. Penso sempre male!Probabile abbia dimenticato una U iniziale
Hai ragione. Penso sempre male!Probabile abbia dimenticato una U iniziale
Magari senza preservativo, che quando si fa fatica a mantenere l’erezione, non aiuta.A me pare che l’opener (ti copio) stia cercando donne in menopausa a scopo… non so.
Però ho il dubbio che gradisca chi, perso il timore di una gravidanza indesiderata, sia più disponibile a esperienze.
Ecco un altra motivazione.Magari senza preservativo, che quando si fa fatica a mantenere l’erezione, non aiuta.
Qualche disturbo di ciclo abbondante anch'io, ma di fronte al rischio osteoporosi etc. mi va bene anche cosìNon vedo l’ora di andarci
Certa che ci saranno disagi ma non ne posso più dei disturbi attuali
Ma è una evoluzione fisiologica, non è una malattia.Qualche disturbo di ciclo abbondante anch'io, ma di fronte al rischio osteoporosi etc. mi va bene anche così![]()
Della serie, meglio invecchiati brontoloni che felicemente defunti ...Ma è una evoluzione fisiologica, non è una malattia.
Quel che segue si chiama invecchiamento. Cosa che è indubbiamente seccante, ma meglio dell’alternativa.
Brontoloni non è obbligatorio…Della serie, meglio invecchiati brontoloni che felicemente defunti ...
Vabbè su per giù la media è quella. Poi ovvio c’è anche chi ci va prima dei 50.si , ma data la tua età quel divario non so se sarà reale , quindi ecco perchè ho detto spera , cosa che ti auguro con tuto il cuore .
messo il bikini spero al mare
No no io sono al limite. Ogni ciclo spero sia l’ultimoQualche disturbo di ciclo abbondante anch'io, ma di fronte al rischio osteoporosi etc. mi va bene anche così![]()
Intendeva una cosa diversa, ma non l’hai capita!!Vabbè su per giù la media è quella. Poi ovvio c’è anche chi ci va prima dei 50.
Se non si è brontoloni non si dicono invecchiati ma "diversamente giovani" ...Brontoloni non è obbligatorio…![]()
Diversamente giovane mi fa venire l‘orticaria.Se non si è brontoloni non si dicono invecchiati ma "diversamente giovani" ...
eccome vorresti essere definita ? Io dico anziano poi vecchio se ci arrivo dopoDiversamente giovane mi fa venire l‘orticaria.
Vecchia.eccome vorresti essere definita ? Io dico anziano poi vecchio se ci arrivo dopo
Vorrei spiegare meglio il mio pensiero, innanzitutto sono felicemente sposato con una donna che ora è in menopausa è proprio parlando con lei tempo fa' è uscito questo .Odiscorso, sul suo cambiamento verso l'approccio sessuale, visto come anche lei sinceramente ammette non è mai stata una leonessa sotto le coperte neanche da ragazza.Sicuramente la rigida educazione ricevuta le ha imposto certi freni inibitori , certo da giovane la paura di gravidanze indesiderate oltre ai 2 figli l'hanno condizionata, ma io non sono mai stato un toro impazzito e quindi condividevo i suoi timori.Ora la vedo più rilassata e il mio pensiero era se questo comportamento era comune a tutte le donne o ci sono reazioni diverse.....tutto quiA me pare che l’opener (ti copio) stia cercando donne in menopausa a scopo… non so.
Però ho il dubbio che gradisca chi, perso il timore di una gravidanza indesiderata, sia più disponibile a esperienze.
A me pare che l’opener (ti copio) stia cercando donne in menopausa a scopo… non so.
E casualmente ci si iscrive su tradimento.net e se ne va a parlare proprio lì.Vorrei spiegare meglio il mio pensiero, innanzitutto sono felicemente sposato con una donna che ora è in menopausa è proprio parlando con lei tempo fa' è uscito questo .Odiscorso, sul suo cambiamento verso l'approccio sessuale, visto come anche lei sinceramente ammette non è mai stata una leonessa sotto le coperte neanche da ragazza.Sicuramente la rigida educazione ricevuta le ha imposto certi freni inibitori , certo da giovane la paura di gravidanze indesiderate oltre ai 2 figli l'hanno condizionata, ma io non sono mai stato un toro impazzito e quindi condividevo i suoi timori.Ora la vedo più rilassata e il mio pensiero era se questo comportamento era comune a tutte le donne o ci sono reazioni diverse.....tutto qui
Fortunatamente noi uomini non siamo tutti uguali, sinceramente non ho il bisogno di venire a rimorchiare qui, semplicemente perché pensavo che su questa pagina si potesse esprimere il proprio parere e le proprie perplessità liberamente, ma evidentemente mi sbagliavo......E casualmente ci si iscrive su tradimento.net e se ne va a parlare proprio lì.
ueh…ognuno cha le sue tenniche di apprendimento.
Di certo non cerco donne da rimorchiare......evidentemente ho sbagliato ad iscrivermi pensavo di poter parlare tranquillamente senza essere catalogatoe in un forum di tradimenti cosa ci fai?
Ma guarda te…Fortunatamente noi uomini non siamo tutti uguali, sinceramente non ho il bisogno di venire a rimorchiare qui, semplicemente perché pensavo che su questa pagina si potesse esprimere il proprio parere e le proprie perplessità liberamente, ma evidentemente mi sbagliavo......