Mentire o non mentire ... questo e' il problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
brutto figlio di mignotta che mi hai dato un rosso!!!!:p:p:p:p:p:p
il primo rosso della mia vita.....:rolleyes:

perchè non è una mignotta?

allora ho letto male il 3d

Non hai mai preso un rosso?:confused::confused::confused::confused::confused:
Ma complimenti eh?

Ma Spider
Io adoro Mary
Perchè almeno è verace...

I dolori non possono mai venire da una come Mary...MAI...

Vengono sempre da quelle che ti dicono...
Io sono IRREPRENSIBILE...

E poi quando meno te lo aspetteresti...

Credimi se solo lei non abitasse nelle terre proibite al conte
sarebbe già mia!

Cioè capisci...
Certi posti sono per me le colonne d'Ercole...

lunaiena

Scemo chi legge
Non hai mai preso un rosso?:confused::confused::confused::confused::confused:
Ma complimenti eh?

Ma Spider
Io adoro Mary
Perchè almeno è verace...

I dolori non possono mai venire da una come Mary...MAI...

Vengono sempre da quelle che ti dicono...
Io sono IRREPRENSIBILE...

E poi quando meno te lo aspetteresti...

Credimi se solo lei non abitasse nelle terre proibite al conte
sarebbe già mia!

Cioè capisci...
Certi posti sono per me le colonne d'Ercole...

Ma pensa che culo !

Ma pensa che culo !
Che culo per me o per lei?
Guarda che mi sta corteggiando in una maniera che non ti dico...
Che faccio?

Ti mento o ti dico la verità?

Cioè devo dirglielo che per avere me deve passare prima tra le lame del tuo motosega?:eek::eek::eek::eek::(

lunaiena

Scemo chi legge
Che culo per me o per lei?
Guarda che mi sta corteggiando in una maniera che non ti dico...
Che faccio?

Ti mento o ti dico la verità?

Cioè devo dirglielo che per avere me deve passare prima tra le lame del tuo motosega?:eek::eek::eek::eek::(

no dicevo per me

mary80

Utente di lunga data

E così ti ho svezzato nocciolino.Ahhh l'ennesimo uomo che non mi dimenticherà facilmente.

Conte del mio cuore,io sono già immensamente Vostra.Ma in genere si sa,con me è tutto un dire:sonar:

E così ti ho svezzato nocciolino.Ahhh l'ennesimo uomo che non mi dimenticherà facilmente.

Conte del mio cuore,io sono già immensamente Vostra.Ma in genere si sa,con me è tutto un dire:sonar:
Cioè mi stai dicendo che sei tutta chiacchera e distintivo? Eh?
Però magari Spider si fa una bella seratina con te e gli passano i dolori
all'orgoglio no?
Ogni tanto gli si apre la ferita e se ne esco con cose....

Cioè pensaci...

Uno viene lì e dice..Senti Mary...
Levami sti corni che ho in testa per carità e l'amor deli cielo....

Comunque Mary occhio alla maledizione del conte!
Esiste una giusta IUS...la IUS PRIMAE CONTIS....

Non te lo scordare...

Ma lo sai Mary che è vero che una donna può darmi il due di picche no?
QUello che non sa è
che poi

le viene la vaginite...
oppure la candida
oppure la cistite....

La terribile e famigerata maledizione del conte...:smile::smile::smile:

Ora mi sto allenando per un nuovo sortilegio...
Tu mi dai il due di picche e lei diventa di legno...

no dicevo per me
Cioè nel senso che ti senti superfortunata
ad avermi tutto per te?
Come mai nessuna donna è stata amata mai?

Ti ho ricoperto di attenzioni...

E il risultato qualo è?

Che sei gelosa?:p:p:p:p:p

lunaiena

Scemo chi legge
Cioè nel senso che ti senti superfortunata
ad avermi tutto per te?
Come mai nessuna donna è stata amata mai?

Ti ho ricoperto di attenzioni...

E il risultato qualo è?

Che sei gelosa?:p:p:p:p:p
acqua

mary80

Utente di lunga data
per tornare al iscorso dell'onesta ieri seraparlavamo di gelosia e gli ho chiesto se sapere che in passato ho traditospesso lo renderebbe geloso e così gli h o raccontato un pò lui è rimasto un pò interdetto e mi ha fatto delle domande per capire meglio e poi stamattina mi ha detto cheessendo lui un fedele sapere certe cose gli ha messo ansia e vuole riflettere e andarci più piano.ah beh l'onestà paga!

per tornare al iscorso dell'onesta ieri seraparlavamo di gelosia e gli ho chiesto se sapere che in passato ho traditospesso lo renderebbe geloso e così gli h o raccontato un pò lui è rimasto un pò interdetto e mi ha fatto delle domande per capire meglio e poi stamattina mi ha detto cheessendo lui un fedele sapere certe cose gli ha messo ansia e vuole riflettere e andarci più piano.ah beh l'onestà paga!
Ma lo hai spaventato?
Pover'uomo...:eek::eek::eek::eek::eek:

perplesso

Administrator
Staff Forum
intanto non è scappato come una lepre.

aspetta che ti dica cosa avrà dedotto dalle sue riflessioni

oscuro

Utente di lunga data
Tesoro

@oscuro tesoro sembri un disco incagliato.E leggiti la mia storia na buona volta,mai detto di non essere ciò che sono.

@tubarao mi sto ponendo il problema perchè siamo in quella fase in cui ci si racconta il proprio passato e volevo decidere se QUANDO CAPITERÀ è meglio dirlo o meno,perchè in base a come ho sempre fatto lo direi ma stavolta un pò mi cost a la sincerità

o volevo più che altro il parere di un fedele perchè lui lo è e potrebbe davvero scandalizzarsi e scappare urlando "bottana!!":carneval:
Mi spiace le storie squallide non mi appasionano....!:rotfl:

mic

Utente di lunga data
Fedele

Parlo da fedele, io lo vorrei sapere.:cool:

Mary...

Fanculo fanculo fanculo....

Stamattina sono andato a ritirare dall'ortolano il casco di banane di prima scelta da inviarti per posta...

Fanculo....

Stramaledette betoneghe di paese....

Io là che dico ah ho un nuovo amore....
ah adesso faccio un bel regalo....

e ste beghine malignose che dicono...

Ehi conte....si chiama Cita per caso?
Ehi conte te la fai con le scimmie adesso?....
Si chiama Bertuccia?

Fanculo le malelingue....Fanculo....

Maledette pagheranno....

Visto?
Se a una piacciono le banane
ne deducono che sia na simmia...

mary80

Utente di lunga data
@ma si oscuro hai ragione no?solo che trovo infinitamente più squallido fare le monache frecate come si dice da me,sai tipo una che ti dice guardo solo te,amo solo te,come son buona non puttana come le altre e poi buum alla prima occasione sei becco.

si è vero fino a poco tempo fa mi sono divertita certo ma la vagina non era tua oscuro che sei così risentito.stavolta ho detto la verità perchè lui mi piace davvero,oggi mi ha chiamato ma non ha accennato alla questione riflessione ecc lo vedo domani forse

@ma conte potevi rispondere che c'è un altro caso in cui a una piacciono tanto le banane mi meraviglio di te:D

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Allora,ho cominciato a vedere un uomo.Lui si dice molto preso,anche io mi ci trovo.Siamo ancora agli inizi ma mi sento molto calma,stranamente quando sono nei locali con amiche o sola ultimamente non faccio molto caso agli uomini, in genere le cose stanno diversamente ed io sono sempre a caccia.Adesso mi si pone il problema,se e quando dirgli del mio "vizietto" di trasformare gli uomini in cornuti.Ci frequentiamo da+ di un mese e siamo nella fase in cui si parla di tutto e gia' qualche nome di ex importante c'e' stato. Tra poco tocchera' a tutto il resto...cosa faccio?lui mi sembra bastantemente fedele...ed e' la prima volta che mi pongo il problema.
Prendila larga: quando parlate/parlerete di fantasie, digli che ti piace l'idea di essere guardata da un terzo e vedi l'effetto che gli fa. Poi scala un altro gradino.

JON

Utente di lunga data
Allora,ho cominciato a vedere un uomo.Lui si dice molto preso,anche io mi ci trovo.Siamo ancora agli inizi ma mi sento molto calma,stranamente quando sono nei locali con amiche o sola ultimamente non faccio molto caso agli uomini, in genere le cose stanno diversamente ed io sono sempre a caccia.Adesso mi si pone il problema,se e quando dirgli del mio "vizietto" di trasformare gli uomini in cornuti.Ci frequentiamo da+ di un mese e siamo nella fase in cui si parla di tutto e gia' qualche nome di ex importante c'e' stato. Tra poco tocchera' a tutto il resto...cosa faccio?lui mi sembra bastantemente fedele...ed e' la prima volta che mi pongo il problema.
Evidentemente lui ti interessa più di quanto ti sia capitato finora. Quindi è normale che il problema sorga ora per la prima volta. Una sorta di senso di colpa che prima non aveva ragione di esistere ed ora invece fa la sua prima comparizione.

Forse mentire o non mentire non è il problema. Il dilemma potrebbe essere un altro. Buona ricerca.

Elio

Utente
Non è questione di onestà. Nel senso che quello che sei stata in passato, con altri, non è detto che sia lo stesso che senti di voler vivere con lui. Quindi cerca di dargli delle certezze e non mettergli ansia adesso che non ti conosce così bene da capire fino in fondo ciò che muove i tuoi pensieri e le tue azioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.