Mentire o non mentire ... questo e' il problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno avrebbe scritto in tempi nemmeno troppo lontani "Basta ... avete dissanguato i coglioni" .... ECCHECAZZO
Zitto qui si combatte....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Wolf

Qualcuno avrebbe scritto in tempi nemmeno troppo lontani "Basta ... avete dissanguato i coglioni" .... ECCHECAZZO
Quel qualcuno deve essere un mito....!

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
Dissanguare i coglioni?deve essere un genio creativo.....!tanto di cappella ad uno così,ma scrive ancora qui?
Da voci che girano pare lo stesse incrociando con un vicentino .... non ho ben capito bene cosa però :)!

A proposito notizie di quel faccione facocero di Claudio??

oscuro

Utente di lunga data
Wolf

Da voci che girano pare lo stesse incrociando con un vicentino .... non ho ben capito bene cosa però :)!

A proposito notizie di quel faccione facocero di Claudio??
Pesca a strascico.....!Sta pescando da stanotte alle 4 a Mondello,con la sua barchetta,culo in acqua e motori al massimo....unisce l'utile al dilettevole!

ToyGirl

Utente di lunga data
Si ma peccato che dalle tue parti...
GLi indizi...sovente siano falsi no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sior giudice non ho scippato la signora, ma ho trovato il suo portafoglio per strada, e in verità stavo per restituirlo, ma l'ho trovato già vuoto....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Peccato che Mary non essendo sposata
non può rendere cornuto nessun uomo....

Come fai a tradire un uomo con cui non sei legata da impegno di fedeltà?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Che palle... :rolleyes:

ToyGirl

Utente di lunga data
E intanto godiamo...
E tu ti indigni...

E non ci puoi torcere neppure un capello....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Anzi ti diciamo in mp dove siamo così tu puoi beccarci in fragranza di reato....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Certo che... proprio ora che vuol fare la brava e l'onesta con questo tizio che le piace - così mi è sembrato di capire - tu la tenti???

:D

Certo che... proprio ora che vuol fare la brava e l'onesta con questo tizio che le piace - così mi è sembrato di capire - tu la tenti???

:D
Quanto scommetti?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mary80

Utente di lunga data
Per tornare al discorso

sembra che con "Gianni" vada,lui miha chiesto delle cose e io sto sperimentando la sincerità assoluta,tanto dopo avergli detto il peggio non credo che posso fare danno ulteriormente.Lui naturalmente credo che abbia bisogno anche di un aiutino per fidarsi di me e quindi non ho problemi a cambiare alcune piccole abitudini.Adesso per es.lascio il cellulare in giro con più facilità.spero che riesca a capire la differenza tra lui e gli altri dal mio punto di vista.

perplesso

Administrator
Staff Forum
sembra che con "Gianni" vada,lui miha chiesto delle cose e io sto sperimentando la sincerità assoluta,tanto dopo avergli detto il peggio non credo che posso fare danno ulteriormente.Lui naturalmente credo che abbia bisogno anche di un aiutino per fidarsi di me e quindi non ho problemi a cambiare alcune piccole abitudini.Adesso per es.lascio il cellulare in giro con più facilità.spero che riesca a capire la differenza tra lui e gli altri dal mio punto di vista.
l'importante è che la differenza tra lui e gli altri sia chiara a te,se è così.... lui la percepirà di conseguenza

mary80

Utente di lunga data
l'importante è che la differenza tra lui e gli altri sia chiara a te,se è così.... lui la percepirà di conseguenza
si.per me è molto chiaro.sinceramente sono felice di aver trovato un uomo che smuove in me un cambiamento così radicale e sento di non volerlo deludere.penso che non sia facile investire su una persona come me

perplesso

Administrator
Staff Forum
si.per me è molto chiaro.sinceramente sono felice di aver trovato un uomo che smuove in me un cambiamento così radicale e sento di non volerlo deludere.penso che non sia facile investire su una persona come me
se sarai sempre ragionevolmente sincera,non potrai deluderlo. e se lui è intelligente,non ti chiederà di forzare la tua natura,semplicemente dovrai promettere solo quello che sai di essere in grado di mantenere,nulla di più nè nulla di meno

mary80

Utente di lunga data
Grazie

se sarai sempre ragionevolmente sincera,non potrai deluderlo. e se lui è intelligente,non ti chiederà di forzare la tua natura,semplicemente dovrai promettere solo quello che sai di essere in grado di mantenere,nulla di più nè nulla di meno
secondo me è importante riuscire a essere altro evolversi.era tempo che mi ponevo queste domande su come cambiare e trovare un equilibrio e ora mi sento come se avessi trovato qualcuno per cui vale la pena guardare tutto con occhi diversi e impegnarsi e mi stupisco pure che mi venga spontaneo e non forzato,non voglio cadere più in stupidi errori.

perplesso

Administrator
Staff Forum
secondo me è importante riuscire a essere altro evolversi.era tempo che mi ponevo queste domande su come cambiare e trovare un equilibrio e ora mi sento come se avessi trovato qualcuno per cui vale la pena guardare tutto con occhi diversi e impegnarsi e mi stupisco pure che mi venga spontaneo e non forzato,non voglio cadere più in stupidi errori.
nah....se quel Mary80 indica il tuo anno di nascita,semplicemente stai prendendo coscienza di aver raggiunto una maturità diversa. forse completa

non devi stupirti della naturalità del cambiamento che ti accingi a vivere,credo che più o meno sia capitato a tutti, di percepire il nuovo modo di sentire.

zanna

Utente di lunga data
Pesca a strascico.....!Sta pescando da stanotte alle 4 a Mondello,con la sua barchetta,culo in acqua e motori al massimo....unisce l'utile al dilettevole!
Quindi pesca facendo contemporaneamente il bidet? :risata::risata::risata:

oscuro

Utente di lunga data
No

Quindi pesca facendo contemporaneamente il bidet? :risata::risata::risata:
Non è un bidet piacevole,fra pesci spada e pesci siluro....!A lui piace....!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.