No, io sono unicaQuando parli con te stessa usi la stessa voce o voci diverse?![]()
Ah probabile, chi lo sa
Da questo momento, fossi in te, starei attento a passare sotto ai lampadari.![]()
Quella è una mavara putenti. Non basteranno.
Tu sei già speciale senza AIEd io ?
Illusione.
Sono perso alloraIllusione.
@Rebecca89 ha finito la manicure, aspettiamo, se sistema anche i suoi bei piedini magari farà altre analisitutti invidiosi qui… il mio affascinante profilo psicologico vi ha tolto la parola.
E un thread in fermentazione con bollicine colorate si è trasformato in un dialogo monosillabico.
È quello che siamo già. Secondo te perché vi diamo sempre ragione?Difficile …. bisognerebbe trovare uno con l’intelligenza e l’empatia del Chattino …
Ho le mani fucsia passion zia!!!@Rebecca89 ha finito la manicure, aspettiamo, se sistema anche i suoi bei piedini magari farà altre analisi![]()
ti chiamerò Sciaron, d'ora in poiHo le mani fucsia passion zia!!!
Il mio lui le ha viste ieri e m ha detto "ah pure il brillantino da 13enne, stupendo"
Però mi vuole bene lo stesso
Mi divertirò dopo, la prossima sei tu
PS opto per i piedi pesca così mi lascia![]()
Colori primaverili, vanno bene. C'è tutto l'inverno per i colori scuri.Ho le mani fucsia passion zia!!!
Il mio lui le ha viste ieri e m ha detto "ah pure il brillantino da 13enne, stupendo"
Però mi vuole bene lo stesso
Mi divertirò dopo, la prossima sei tu
PS opto per i piedi pesca così mi lascia![]()
SamantHa o DeboraH?ti chiamerò Sciaron, d'ora in poi
ancheSamantHa o DeboraH?
Ma noi siamo donne, che vogliono capire quelli dell' altra razzaColori primaverili, vanno bene. C'è tutto l'inverno per i colori scuri.