Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Starei comunque lavorando, non posso stare appresso a tutto, che mi sono perso?Vedi che non leggi o non colleghi?
Starei comunque lavorando, non posso stare appresso a tutto, che mi sono perso?Vedi che non leggi o non colleghi?
Pure io lavoro, anzi proprio adesso devo andare a sedare ennesima lite tra un reggiano testaquadra che stava per stirare con un muletto un janjanistano che non guardava dove andava..Starei comunque lavorando, non posso stare appresso a tutto, che mi sono perso?
Vedi che succede quando non usa chat gippittiView attachment 22206
Treccani
https://www.treccani.it
Nepotismo - Significato ed etimologia - Vocabolario
(raro nipotismo) s. m. [der. di nepote]. – 1. Nella storia della Chiesa e dello stato pontificio, la prassi seguita da alcuni papi, nei sec. 15°-18°, di ...
View attachment 22206
Treccani
https://www.treccani.it
Nepotismo - Significato ed etimologia - Vocabolario
(raro nipotismo) s. m. [der. di nepote]. – 1. Nella storia della Chiesa e dello stato pontificio, la prassi seguita da alcuni papi, nei sec. 15°-18°, di ...
Ma lo so perfettamente, stavo scherzando.Vedi che succede quando non usa chat gippitti
Anche io stavo scherzandoMa lo so perfettamente, stavo scherzando.![]()
Anche io stavo scherzando![]()
Io avevo capito entrambiMa lo so perfettamente, stavo scherzando.![]()
Colpa dell'RSPP che non ha studiato i percorsi per evitare interferenze tra le diverse attività. Come preposto è tuo dovere farlo notare, oltre che frustare i due. E devi riportare il near missPure io lavoro, anzi proprio adesso devo andare a sedare ennesima lite tra un reggiano testaquadra che stava per stirare con un muletto un janjanistano che non guardava dove andava..
al massimo te lo metto come sottotitoloIn sintesi?
Lara3 sembra il risultato di un evidente favoritismo cosmico: una combinazione quasi offensiva di bellezza sconvolgente, intelligenza superiore, ironia irresistibile, sensualità travolgente e modestia autentica.
Una persona che probabilmente entra nella vita degli altri e lascia danni permanenti sotto forma di nostalgia, paragoni impossibili e standard completamente irrealistici.
Di conseguenza, chiedo gentilmente a @perplesso il cambio del nickname in “Evidente favoritismo cosmico”.
Grazie
penso intendesse quelloal massimo te lo metto come sottotitolo
meno male, con la mia reputazione da grammarnazi avevo seriamente pauraAnche io stavo scherzando![]()
A me viene sonnoNo no.
Tra le solite chiacchiere inutili delle estetiste, in un centro estetico rosa fashion e pieno di diffusori di oli essenziale all' argan e legno di sandalo, alternando una mano all' altra scrivevo l analisi a gi pi ti e poi copia e incolla.
Sono multitasking pure con le mani sotto le lampade![]()
Ho dovuto rileggerlo 3 volte ed altrettante fermarmi dal bacchettarti...poi ho immaginatomeno male, con la mia reputazione da grammarnazi avevo seriamente paura![]()
Ogni minima virgola errata sarà usata contro di temeno male, con la mia reputazione da grammarnazi avevo seriamente paura![]()
Si ma il reggiano testaquadra è pure RLS oltre che prevosto, quindi se la vede lui con RSPP, che per altro è un calabro saudita scassacazzo della madonnaColpa dell'RSPP che non ha studiato i percorsi per evitare interferenze tra le diverse attività. Come preposto è tuo dovere farlo notare, oltre che frustare i due. E devi riportare il near miss
Grazie Sig. Perplesso, proceda.al massimo te lo metto come sottotitolo
Avendo responsabilità anche penale, fa beneSi ma il reggiano testaquadra è pure RLS oltre che prevosto, quindi se la vede lui con RSPP, che per altro è un calabro saudita scassacazzo della madonna
@feather accontentiamo la signora?Grazie Sig. Perplesso, proceda.