Mercificazione

feather

Utente tardo
O ci fai i soldi vendendo le foto dei piedi

o le scoreggie

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
1698219447497.png
questa dovrebbe essere l'immagine del fatto contestato.
Direi molto originale e se poi hanno offerto veramente €150 l'ora direi che non c'è nulla da scandalizzarsi

danny

Utente di lunga data
ho letto che si paga l'università con questi eventi. Fa bene
Una mia amica in Francia pagava la scuola posando nuda per i corsi di belle arti.
Era una cosa diffusa all'epoca.
Mai lamentata, se non del fatto che i disegni non erano granché.
Non era nudista.
150 euro e un articolo sul giornale se li sognava. Pagavano pochissimo, tanto che poi ci fu una protesta.

Ultima modifica:

ivanl

Utente di lunga data
Infatti, ora siamo arrivati al punto che si devono rompere i coglioni a tutti i costi pure se uno/a fa quel che fa perchè lo vuole.
No, perchè è meglio prendere 1500 euri al mese in un ufficio di merda con persone che ti trattano di merda che non a fare il tavolino umano per solo 10 ore...eh, la dignità...eh, il sessismo...ma andassero a cagare

Pincopallino

Utente di lunga data
Ho una collega che su sito apposito vende mutande di pizzo pregne di umori vaginali, da 150 euro al pezzo in su.
Le compra all’OVS a basso prezzo e poi ci margina su a palate.
Realizza mi diceva un’altro stipendio in nero con cui si paga il mutuo sulla casa di proprietà che ha in Milano.
Se c‘e chi paga dove sta il tema?

feather

Utente tardo
Infatti, ora siamo arrivati al punto che si devono rompere i coglioni a tutti i costi pure se uno/a fa quel che fa perchè lo vuole.
No, perchè è meglio prendere 1500 euri al mese in un ufficio di merda con persone che ti trattano di merda che non a fare il tavolino umano per solo 10 ore...eh, la dignità...eh, il sessismo...ma andassero a cagare
e ma la ogettificazione della donna! Il gender gap! Il patriarcato!

ivanl

Utente di lunga data
Ho una collega che su sito apposito vende mutande di pizzo pregne di umori vaginali, da 150 euro al pezzo in su.
Le compra all’OVS a basso prezzo e poi ci margina su a palate.
Realizza mi diceva un’altro stipendio in nero con cui si paga il mutuo sulla casa di proprietà che ha in Milano.
Se c‘e chi paga dove sta il tema?
devo dirlo a mia moglie

Brunetta

Utente di lunga data
Le persone con squilibri mentali sono tante.
Danilo Restivo, omicida di Elisa Claps (è in onda una miniserie sul fatto su Rai1) e di una vicina di casa inglese (che non sarebbe stata uccisa, se lui fosse stato arrestato per il primo omicidio) aveva il desiderio di tagliare e conservare ciuffi di capelli delle belle ragazze che incontrava, era sempre organizzato con le forbici.
Ci sarà chi compra ciuffi di capelli? Oppure se non li tagliava personalmente, non trovava gusto?
Comunque se c’è mercato per ogni cosa, noi siamo merce. È solo questione di prezzo? Ha ragione chi meglio guadagna?
Non stupitevi di essere traditi, non valevate abbastanza.