feather
Utente tardo
Intanto se sei un maschio, col cazzo che ti paghi l'università vestendoti da tavolino
www.ilpost.it
Nell’articolo c’è scritto che c’era anche un ragazzo a quella serataIntanto se sei un maschio, col cazzo che ti paghi l'università vestendoti da tavolino
![]()
Libertà e tavolini - Il Post
www.ilpost.it
Una mia amica in Francia pagava la scuola posando nuda per i corsi di belle arti.ho letto che si paga l'università con questi eventi. Fa bene
così ho letto in rete, poi non so se sia vero.150 euro l'ora????
Che curriculum è necessario?
Glielo mando.
Era più originale Ralph Macchio vestito da doccia 40 anni faView attachment 12886
questa dovrebbe essere l'immagine del fatto contestato.
Direi molto originale e se poi hanno offerto veramente €150 l'ora direi che non c'è nulla da scandalizzarsi

e ma la ogettificazione della donna! Il gender gap! Il patriarcato!Infatti, ora siamo arrivati al punto che si devono rompere i coglioni a tutti i costi pure se uno/a fa quel che fa perchè lo vuole.
No, perchè è meglio prendere 1500 euri al mese in un ufficio di merda con persone che ti trattano di merda che non a fare il tavolino umano per solo 10 ore...eh, la dignità...eh, il sessismo...ma andassero a cagare
devo dirlo a mia moglieHo una collega che su sito apposito vende mutande di pizzo pregne di umori vaginali, da 150 euro al pezzo in su.
Le compra all’OVS a basso prezzo e poi ci margina su a palate.
Realizza mi diceva un’altro stipendio in nero con cui si paga il mutuo sulla casa di proprietà che ha in Milano.
Se c‘e chi paga dove sta il tema?
ci siamo evoluti, dalla doccia al tavolino è più comodo