spero nemmeno ad ariama io mica friggo con l'acqua![]()
Bellissima!
Senza offesa, ma artisticamente sono uno peggio dell‘altra
spero nemmeno ad aria![]()
Bellissima!
Dopo la metto...![]()
Io rispondo a caso, cercate da capire è una sfida al vostro potere enigmisticofattelo mandare anche te uno con le tette di fuori...così a questo giro @Ginevra65 impazzisce veramente![]()
ma il nick c'è scrittoIo rispondo a caso, cercate da capire è una sfida al vostro potere enigmistico
Non mi interessa sono di pensiero indipendentema il nick c'è scritto
Che poi Giulia ha le gambe messe come teIo rispondo a caso, cercate da capire è una sfida al vostro potere enigmistico
Ma no per così poco, siete tutte un po porche ignude
Abbiamo gli utenti maschi dormienti...secondo me ci vedono meno di teMa no per così poco, siete tutte un po porche ignude![]()
Ho visto Giulitta ha messo un disegno, nessuna competizione la mia merce è reale.Che poi Giulia ha le gambe messe come te![]()
Metti un paio di tette vere fotografate vedi che la vista si aguzzaAbbiamo gli utenti maschi dormienti...secondo me ci vedono meno di te![]()
A proposito di ciò che si diceva altrove...Ma no per così poco, siete tutte un po porche ignude![]()
Una utente lo aveva fatto.Metti un paio di tette vere fotografate vedi che la vista si aguzza
sei più pigra di meNon mi interessa sono di pensiero indipendente
a gambe alteChe poi Giulia ha le gambe messe come te![]()
ad averleMetti un paio di tette vere fotografate vedi che la vista si aguzza
io ho cambiato perchè nonostante dalila di lazzaro mi scambiavano per un uomoA proposito di ciò che si diceva altrove...
Dire porche, come altri termini simili, che associano la sessualità a qualcosa di animalesco, dice cose di chi lo fa.
E certe pose si rifanno a stereotipi.