ah io ho sempre più dubbi su quello che gli altri capisconoSe l’avatar non rappresenta una donna nuda non si capisce?
View attachment 10761
In biancheria intima , foto presa dall'alto si notavano belle tetteUna utente lo aveva fatto.
Solo tette ricordo. Ma bel reggisenoIn biancheria intima , foto presa dall'alto si notavano belle tette.
Ho ragione?
Sono immagini che vogliono suscitare desiderio.A proposito di ciò che si diceva altrove...
Dire porche, come altri termini simili, che associano la sessualità a qualcosa di animalesco, dice cose di chi lo fa.
E certe pose si rifanno a stereotipi.
In certi frangenti sono molto pigrasei più pigra di me
a gambe alte
ste zozzone
ad averle![]()
Io sono sempre pigraIn certi frangenti sono molto pigra![]()
Quello di @bravagiulia75 mi ha ricordato (vagamente) Ernesto treccani (ma non mi chiedere perché@Foglia urge il tuo intervento
colpa miaMa cosa succede? Non riconosco più nessuno![]()
Nella cena avevo solo notato tanta cipria.Si dall'alto credo che si vedevano qualche dettaglio delle mutandine ma il reggiseno a balconcino faceva intravedere un bel seno ,che tu avrai notato nella famosa cena della discordia
Ma mi sa che fra un po' torno con il vecchio avatar mi assomiglia un pezzo di piùQuello di @bravagiulia75 mi ha ricordato (vagamente) Ernesto treccani (ma non mi chiedere perché).
Non mi esprimo sull'arte degli altri due, perché non è bello parlare degli assenti!![]()
Eh be’Volevo postarvi un po' di Modigliani, poi mi è venuto in mente uno dei miei scultori preferiti. Questa è Arte
![]()
Mostra "Francesco Messina. Cento sculture, 1920-1994" - Museo Omero
3 dicembre 2003 al 15 febbraio 2004. Prorogata al 14 marzo 2004 Mole Vanvitelliana, Banchina di Chio, Anconawww.museoomero.it
Io potrei usare le palle.E allora proseguo con lui, che poi si è evoluto sull'astratto
Elenco: Melotti, Fausto - Fondazione Ragghianti
Ricerca opere per: Melotti, Fausto - Ordina LOCALIZZAZIONE - risultati dal 1 al 9 di 9fototeca.fondazioneragghianti.it
(Guardate "Il Mattino" )![]()
Non voglio sapere per farci cosaIo potrei usare le palle.