Probabilmente non cambierà ciò che pensate,
ma da madre non mi permetterei mai di infierire su un'eventuale sterilità. Ovvio che mi riferisco esclusivamente all'età avanzata della sua compagna. E non c'è cattiveria in questo, è un dato oggettivo. Gli auguro di non rendersi conto troppo tardi di volere un figlio.
E comunque la lettera è stata catartica. Vi piaccia o no, torno da una pausa pranzo di shopping terapeutico.

ciao
N.R.
E invece la verità è che tu ti senti fottutamente in competizione con lei. Hai scritto più e più volte nell'altro tuo thread: 'così
vincerebbe lei'. Vincerebbe?? Ma state giocando a ping pong?
Il fatto che lui abbia scelto lei ti fa sentire 'inferiore', perché sostanzialmente nel ruolo di amante tu non ci sai stare. E se ti innamori di uno così, mi dispiace dirtelo, la responsabilità del tuo dolore è soltanto tua eh. Non fare la facocera (leggi il trattato di Sbriciolata, a riguardo) e assumiti le tue responsabilità.
La cattiveria sta nel fatto che ci tieni a sottolineare il 'deficit' della sua compagna ufficiale, cioè quello di non potergli dare un figlio perché a quanto pare è più grande di te.
Dato oggettivo un cavolo... Ti serve per sentirti più 'donna' di lei, più meritevole di lei, nonostante tu abbia
perso (per usare la tua terminologia). Ma insomma quest'uomo cos'è per te/voi? Un trofeo?
L'ho scritto tante volte qua dentro ma lo ripeto: l'Amore, per fortuna, è un'altra cosa...