Allora, a me non dà fastidio che si scriva con un EX, 5 anni fa era toccato a me entrare in contatto con una EX e le ne avevo parlato e avevo espresso la curiosità di sapere cosa avesse fatto nella vita.
Quindi capisco la sua curiosità di sapere come si è evoluta la vita di qualcuno a cui hai voluto bene.
Quello che mi ha destabilizzato è stata la continua trasparenza che ha voluto mantenere, come se mi vedesse fragile in questo tipo di situazioni.
E la mia dissonanza nasce dal fatto che invece io non mi vedo fragile.
Cioè, ammetto, quando
@perplesso diceva che ho problemi con le emozioni intense, che ho problemi di gestione della rabbia (che comunque è sempre rivolta all'esterno del nucleo famigliare ed è dovuta ad un mio particolare senso di giustizia) ma non ho mai avuto problemi di gelosia e non riesco a capire quale comportamento io abbia adottato per far pensare a lei che ho bisogno di rassicurazioni.