Spat
Utente di lunga data
Infatti aprire un post sulla cosa è il chiaro segnale che uno è serenopenso che queste sono cose che senti a pelle, specialmente quando hai a che fare con una persona che conosci molto bene.
Se questo suo modo di fare non ti fa pensare male basta così, nessuno può essere certo della condotta del partner, chi metterebbe la mano sul fuoco secondo me non è realista.
Come hai detto tua moglie non deve imparare da nessuno a fare le cose di nascosto, il comportamento che sta tenendo mi avrebbe avrebbe fatto alzare le antenne sicuramente se stavamo parlando di una donna che sapevi non avere mai provato a tradire ma se stiamo parlando della tua consorte per me non hai niente da temere.
Probabilmente sapendo che sai perfettamente chi hai accanto il suo modo di porsi serve solo ad informarti che a differenza delle altre relazioni che ha avuto in questa non ha interesse a comportarsi male con te, ti sta solo dicendo che anche se nasce traditrice adesso il suo pensiero non è rischiare la vostra relazione per andare con un altro.
@Warlock Io al tuo posto le ho detto chiaramente non solo che la cosa mi infastidiva, ma che lei si era infastidita per molto meno.
Quindi per coerenza non avrebbe dovuto neanche chiedermelo.
Però convengo che non serva a un cazzo