Hai sbagliato tutto.
Oh! Prenditela con Gemini!Hai sbagliato tutto.
A parte Warlock senza capelli, sta pure facendo colazione con un croissant e non con la focacc![]()
Anche io penso alla stessa cosa...imprecando pensando che mancano ancora circa un mese e mezzoComunque, l'unica cosa a cui riesco a pensare in questo momento è:
Mancano 4 giorni alle ferie![]()
Io con sto caldo lo inviterei proprio a casa, glielo faccio io il caffè..Potreste rivedervi in tre. Vai anche tu, ovviamente sarà tuo moglie ad avvisare l’altro della tua presenza. Se lei in tal senso è trasparente, non dovrebbe avere nulla in contrario. Anzi a voler essere del tutto trasparenti, potreste portare pure vostro figlio.
Glielo proporrai?
Mi sa che è d'accordo con la tuaMa una vocina interiore mi dice che non ci sarà alcun incontro a tre.
La tua vocina invece cosa ti dice?
Gliel'ho già proposto ma lui "è superiore, non fa questi giochetti", ha dettoPotreste rivedervi in tre. Vai anche tu, ovviamente sarà tuo moglie ad avvisare l’altro della tua presenza. Se lei in tal senso è trasparente, non dovrebbe avere nulla in contrario. Anzi a voler essere del tutto trasparenti, potreste portare pure vostro figlio.
Glielo proporrai?
A lui piace un po' stare sulla giostra dell'incertezza.Gliel'ho già proposto ma lui "è superiore, non fa questi giochetti", ha detto
L'unico ostacolo, io lavoro e in questo periodo di ferie non posso lasciare l'ufficio senza nessuno, per poi andare a prendere un caffè, che tra l'altro non bevo, e ascoltare discorsi di cui non me ne frega una cippa.Potreste rivedervi in tre. Vai anche tu, ovviamente sarà tuo moglie ad avvisare l’altro della tua presenza. Se lei in tal senso è trasparente, non dovrebbe avere nulla in contrario. Anzi a voler essere del tutto trasparenti, potreste portare pure vostro figlio.
Glielo proporrai?
non è essere superiori, ma dare fiducia e poi comportarsi al contrario non mi sembra un'idea azzeccatissimaGliel'ho già proposto ma lui "è superiore, non fa questi giochetti", ha detto
Magari però pure al tizio piace l'erba pipa, per cui un dopo cena tutti insieme....L'unico ostacolo, io lavoro e in questo periodo di ferie non posso lasciare l'ufficio senza nessuno, per poi andare a prendere un caffè, che tra l'altro non bevo, e ascoltare discorsi di cui non me ne frega una cippa.
L'unica cosa che in questo periodo mi occupa la mente, è, come detto, portare a casa la settimana e andare a sciacquettarmi gli zebedei in Sardegna![]()
![]()
Eh non lo so, sembra "Ha da passà 'a nuttata"ma se un cornasubente ed un cornafacenteignaramentecornasubente, hanno la stessa vocina secondo te cosa vuol dire?
e l'ammazzacaffè?Informazione di servizio:
Giovedì caffè confermato![]()
con sto caldo?e l'ammazzacaffè?
Alcuni amari si tengono in frigocon sto caldo?
gli amari le fanno schifo...Alcuni amari si tengono in frigo
Speriamo che la cosa non degeneri così :Informazione di servizio:
Giovedì caffè confermato![]()