Messaggiare con un EX

Brunetta

Utente di lunga data

Warlock

Utente di lunga data
Comunque, l'unica cosa a cui riesco a pensare in questo momento è:

Mancano 4 giorni alle ferie :LOL:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Potreste rivedervi in tre. Vai anche tu, ovviamente sarà tuo moglie ad avvisare l’altro della tua presenza. Se lei in tal senso è trasparente, non dovrebbe avere nulla in contrario. Anzi a voler essere del tutto trasparenti, potreste portare pure vostro figlio.
Glielo proporrai?
Io con sto caldo lo inviterei proprio a casa, glielo faccio io il caffè..

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Potreste rivedervi in tre. Vai anche tu, ovviamente sarà tuo moglie ad avvisare l’altro della tua presenza. Se lei in tal senso è trasparente, non dovrebbe avere nulla in contrario. Anzi a voler essere del tutto trasparenti, potreste portare pure vostro figlio.
Glielo proporrai?
Gliel'ho già proposto ma lui "è superiore, non fa questi giochetti", ha detto

Warlock

Utente di lunga data
Glielo proporrai?
L'unico ostacolo, io lavoro e in questo periodo di ferie non posso lasciare l'ufficio senza nessuno, per poi andare a prendere un caffè, che tra l'altro non bevo, e ascoltare discorsi di cui non me ne frega una cippa.
L'unica cosa che in questo periodo mi occupa la mente, è, come detto, portare a casa la settimana e andare a sciacquettarmi gli zebedei in Sardegna 🤷‍♂️ 😁

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
L'unico ostacolo, io lavoro e in questo periodo di ferie non posso lasciare l'ufficio senza nessuno, per poi andare a prendere un caffè, che tra l'altro non bevo, e ascoltare discorsi di cui non me ne frega una cippa.
L'unica cosa che in questo periodo mi occupa la mente, è, come detto, portare a casa la settimana e andare a sciacquettarmi gli zebedei in Sardegna 🤷‍♂️ 😁
Magari però pure al tizio piace l'erba pipa, per cui un dopo cena tutti insieme....

jack-jackson

Utente di lunga data
Da giovedì chiamano più fresco, magari mettile una giacchetta nella borsa sia mai che il ganzo con la scusa del freddo le metta il braccio sulle spalle.

hammer

Utente di lunga data
Ovviamente non conosco a fondo il tipo di relazione che intercorre tra Warlock e SS.
Tuttavia, una situazione del genere personalmente l'avrei molto mal digerita.
Tanto da farmi seriamente riconsiderare il rapporto con la mia partner che resterebbe veramente appeso ad un filo se non addirittura già interrotto.