Messaggiare con un EX

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Qui torniamo al tema secondo il quale a volte non è necessario dire tutto, solo ed esclusivamente per evitare inutili rotture di coglioni.⚽⚽
In questo caso sono d accordo perchè certe cose mi sembra più una "cattiveria" farle sapere. Della serie ok mi vuoi dire che vai a prendere sto caffè ma poi non è che mi devi pure raccontare se questo ti guarda le tette...

Warlock

Utente di lunga data
In questo caso sono d accordo perchè certe cose mi sembra più una "cattiveria" farle sapere. Della serie ok mi vuoi dire che vai a prendere sto caffè ma poi non è che mi devi pure raccontare se questo ti guarda le tette...
Beh, di com'è il caffè non me ne fraga niente, mentre invece se le guarda le tette mi interessa 😁

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
ma quindi è andata a berlo sto caffè????oggi?

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Bisogna dire anche tutto quello che può giungere a conoscenza dell'altro e che, se taciuto, può essere male interpretato, per me. Proprio per evitare rotture inutili.
A me la cosa che sembra più strana è che un uomo sposato che sta tranquillamente andando a rivedere un'ex solo per raccontarsi come è andata la vita nel frattempo, abbia interesse nello specificare a questa ex che sua moglie non sa che si vedono🤔 questo è più strano del fatto che SS lo dice a Warlok. Ovviamente sono ironica.

Riguardo alle tette secondo me ci sono sicuramente diverse persone che non hanno risposto all appello che sono team pettorute. Quindi la statistica è falsata

danny

Utente di lunga data
A me l'unica cosa che giunge strana è che glielo abbia detto.
Userò la spiegazione di mia moglie.
'Se avessi avuto un incidente o fosse successo qualcosa mentre ero con lui, non avrei mai voluto lo sapessi così''.

Buona giornata, forse piove.

Nicky

Utente di lunga data
A me la cosa che sembra più strana è che un uomo sposato che sta tranquillamente andando a rivedere un'ex solo per raccontarsi come è andata la vita nel frattempo, abbia interesse nello specificare a questa ex che sua moglie non sa che si vedono🤔 questo è più strano del fatto che SS lo dice a Warlok. Ovviamente sono ironica.
Mah, per me un sacco di uomini ci provano sempre un po' o fanno un po' i pavoni. Ma siamo vaccinate!