Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Idem.Io no
Idem.Io no
Con due o tre lenze dietro la barca.È vero. Ognuno legge la realtà attraverso il proprio sguardo, plasmato dalle esperienze vissute, dal carattere e dall'immagine che ha di sé.
Io, invece, se fosse dipeso da me, avrei già fatto le valigie e preso il largo, veleggiando verso nuovi lidi.
Altre tipologie di persone in effetti qui non ci sono.Chi è stato tradito si aspetta che succeda lo stesso a Warlock.
Chi ha tradito uguale.
Neppure io, ma non per un motivo generale. Mi è sempre arrivata una immagine di due che si parlano.Io no
D'accordissimo.Bisogna dire anche tutto quello che può giungere a conoscenza dell'altro e che, se taciuto, può essere male interpretato, per me. Proprio per evitare rotture inutili.
Magari fosse. Abbiamo anche i turisti.Altre tipologie di persone in effetti qui non ci sono.
Curiosona.ma quindi è andata a berlo sto caffè????oggi?
+ 1 a casa che si mangia le unghie.Neppure io, ma non per un motivo generale. Mi è sempre arrivata una immagine di due che si parlano.
È vero. Ognuno legge la realtà attraverso il proprio sguardo, plasmato dalle esperienze vissute, dal carattere e dall'immagine che ha di sé.
Io, invece, se fosse dipeso da me, avrei già fatto le valigie e preso il largo, veleggiando verso nuovi lidi.
Jim deciditiD'accordissimo.
Va bene così, dai, se le dicesse non mi importa niente lei lo ammazza, perdendo il titolo di santa subito guadagnato in anni di fatica+ 1 a casa che si mangia le unghie.
Se lei avesse evitato di aprire sto fronte non avrebbe fatto passare @Warlock da psicopatico ansioso.Va bene così, dai, se le dicesse non mi importa niente lei lo ammazza, perdendo il titolo di santa subito guadagnato in anni di fatica![]()
Ognuno pensa anche di agire.È vero. Ognuno legge la realtà attraverso il proprio sguardo, plasmato dalle esperienze vissute, dal carattere e dall'immagine che ha di sé.
Si può anche immaginare che possa andare diversamente.Altre tipologie di persone in effetti qui non ci sono.
Brunetta chiaramente nessuno ha la sfera di cristallo quindi il fatto che ognuno dica la sua in base alla propria esperienza mi sembra la cosa più logica. Mi stupirei del contrario.Si può anche immaginare che possa andare diversamente.
Anche a me, i discorsi di @Warlock mi sembrano sensati, ridono insieme del fatto che il tipo ha paura di dire alla moglie del caffè... sinceramente più si va avanti e meno mi sembra che ci sia della malizia da parte di lei...il tipo magari un pensierino ce lo sta facendo ma penso che resterà deluso...questo lo potremo appurare dopo l'incontro...se i contatti diminuiranno significherà che lui si era fatto un film che non c'era.Neppure io, ma non per un motivo generale. Mi è sempre arrivata una immagine di due che si parlano.
Ripeto...un po' di pepe non guasta mai se il gioco come penso si arresterà a breve con le agognate vacanze.+ 1 a casa che si mangia le unghie.
E se continuasse allo stesso ritmo come lo valuteresti?Ripeto...un po' di pepe non guasta mai se il gioco come penso si arresterà a breve con le agognate vacanze.