E bisogna vedere se ritrova i documenti del nonnoAdesso però basta caffè, giusto? Perché se oggi avevano da ripercorrere 30 anni, un eventuale ulteriore caffè cosa dovrebbero ripercorrere?
E bisogna vedere se ritrova i documenti del nonnoAdesso però basta caffè, giusto? Perché se oggi avevano da ripercorrere 30 anni, un eventuale ulteriore caffè cosa dovrebbero ripercorrere?
Però è così.Non accettare che sia accettabile che le persone siano meschine e possano accoltellare simbolicamente con il tradimento chi si fida, così come non considerare corretto eseguire gli ordini pensando che si stia facendo il proprio dovere.
Si ha preso permessoMa questo tizio di giovedì mattina perchè non lavora? È in pensione?O si è preso il famoso permesso?
Si sono visti alle 10 e alle 10:42 mi ha mandato il vocalee quanto è durato sto caffè?
SS ha capito che era tutta una gran balla con scopo finale vero?Si ha preso permesso
No idiota. Ne troviamo la collocazione e ne scopriamo la normalità. Tu non hai fatto pace col tuo proprio perché non ne hai compreso la collocazione nell'economia dei rapporti tra adulti.Fin da bambini sappiamo che esistono i tradimenti, dai film e poi dai romanzi e certamente dai pettegolezzi.
Ma resta un tradimento.
Poi, se lo compiamo noi, troviamo mille ragioni e giustificazioni.
Scopo con la o chiusa o aperta?SS ha capito che era tutta una gran balla con scopo finale vero?
Si è preso pure il permesso senza i documenti in mano
Ste merde di documenti! sicuro che saltano fuori entro qualche giorno! Ma poi @Warlock, ma che cazzo di documenti sono che glieli deve assolutamente far vedere? Lo hanno inculato con l'eredità del nonno e tua moglie deve aiutarlo a fare contro ai parenti di lui?E bisogna vedere se ritrova i documenti del nonno
Si in effetti una chiavata rabbiosa e gelosa fa tanto inizio luglio.Ricordarti di, al di là di tutto, saltarle addosso e falle la festa!![]()
A tua libera interpretazioneScopo con la o chiusa o aperta?
Quelli che certificano che non sono parenti e possiamo cambiare categoria da incest a milf.Che poi cosa sono questi famosi documenti del nonno?
Mi certifico ufficialmente maleducato.A tua libera interpretazione
Mi piaceMi certifico ufficialmente maleducato.
Credo che nemmeno lo abbia messo in conto che fosse vero.SS ha capito che era tutta una gran balla con scopo finale vero?
Non la vedo cosi negativa.Credo che nemmeno lo abbia messo in conto che fosse vero.
Si sono incontrati perché avevano voglia di vedersi.
No, non è negativo.Non la vedo cosi negativa.
Certo, dovrebbe finire qui.
La tua storia però non è l' epilogo scontato della storia di tutti, Danny. Dovresti tornare a vedere cose belle.No, non è negativo.
CI ho provato pure io. Lei al telefono mi disse che... era cambiata. Fisicamente.
Insomma si vergognava.
Però non lo vado a dire in giro.
Dopo 30 anni...La tua storia però non è l' epilogo scontato della storia di tutti, Danny. Dovresti tornare a vedere cose belle.
E bisogna vedere se ritrova i documenti del nonno
Le aveva accennato che aveva poco in mano, ma che c'era forse un modo alternativo per risalire alla storia, e che avrebbero potuto parlarne a voce.SS ha capito che era tutta una gran balla con scopo finale vero?
Boh. Io sono curiosa. Ogni tanto mi è capitato di andare a cercare ad esempio sui social come è evoluta la vita delle persone con cui sono stata o che ho frequentato. Warlock e SS avranno un loro codice di fiducia e rispetto che non necessariamente deve essere convenzionale a quello di tutti.Dopo 30 anni...
Quando rivedi un ex dopo tanto tempo sei tu che vuoi ritrovare.
Vuoi avere la conferma di avere scelto bene, vuoi capire quanto sei cambiato.
E magari, se accade qualcosa, vuoi ancora avere la possibilità di scegliere, dopo, e di solito è difficile che tu scelga l'ex.
Un ex è un'esame per passate al livello successivo, un ponte tra una fase della vita e un'altra.
Io mi sono accorto che anche la voce non era come ricordavo, che una fase della vita si era chiusa, per sempre.
E per fortuna.
Ma non puoi sempre ragionare sui ricordi.